Origi Milan: manca l'intesa. Continua lo stallo.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,297
quale tornare a giocare, è uno che non posta sui social e non ha vita sociale da oltre un anno per non essere visibile
è come Veronica Lario, vive di rendita e probabilmente sta mettendo soldi da parte come investimenti postumi
persona senza dignità

Reaction score
4,164
Maldini ne ha sbagliati eccome.
Però coi ragazzi ci metteva passione ,amore, pazienza, a differenza di questi.
La vera differenza era la gestione della quotidianità.
appunto, condivido ogni singola parola di questo tuo messaggio. RIconoscere che pure paolo possa sbagliare è semplicemente onesta intellettuale, non c'è bisogno di insultare massara o qualche altro

Reaction score
36,867
appunto, condivido ogni singola parola di questo tuo messaggio. RIconoscere che pure paolo possa sbagliare è semplicemente onesta intellettuale, non c'è bisogno di insultare massara o qualche altro
Io non me la prendo tanto per gli errori quanto per la schizofrenia perché io credo nel lavoro di campo.
Se hanno preso Gimenez perché ci hanno visto qualcosa ci devono lavorare sul campo.

Se prendono un giocatore a giugno e lo vendono a gennaio o lo prendono a gennaio e lo vendono a giugno ,e lo hanno fatto, per me è fin troppo semplice dedurre che non hanno la minima idea di quel che fanno e fanno tutto a caso.

Reaction score
4,164
Io non me la prendo tanto per gli errori quanto per la schizofrenia perché io credo nel lavoro di campo.
Se hanno preso Gimenez perché ci hanno visto qualcosa ci devono lavorare sul campo.

Se prendono un giocatore a giugno e lo vendono a gennaio o lo prendono a gennaio e lo vendono a giugno ,e lo hanno fatto, per me è fin troppo semplice dedurre che non hanno la minima idea di quel che fanno e fanno tutto a caso.
per lavorare sul campo devi avere pure stabilita in panchina, di certo cambiare allenatore ogni sei mesi non aiuta

Reaction score
21,141
Aveva fatto 10 gol in premier in 4 anni, per me era palese fosse un attaccante impresentabile.

"grande acquisto, contro di noi ha fatto 1 partitone" [cit. tifosi che avevano guardato 1 sola partita di Origi in tutta la loro vita]
Che poi sarà stata anche l'unica partita osservata dai nostri dirigenti, ed ecco il motivo per cui è arrivato :asd: