Origi Milan: accordo a 4 mln. La clausola col Liverpool.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,434
Credo anch'io che la soluzione sia questa, Belotti per le liste ed Origi comw jolly in attacco
Esatto! Il Milan è una delle poche squadre che ha molti giocatori per diverse posizioni. Io credo che uscirà Ibra ed entreranno loro due. Anche a conti fatti, a me cari, sarà una mossa praticamente a costo zero. Ma un upgrade notevole in campo.

Reaction score
4,119
“Deve” arrivare anche Belotti: ci son le liste nation formed da fare. Un parametro zero come lui farebbe davvero comodo. Origi comunque gioca in tutte le posizioni dell’attacco. Vuoi vedere che è lui l’ala destra? :D
Origi è una punta centrale fatta e finita. Sulla fascia ormai non può fare neppure 15’.

Reaction score
431
sono davvero felice. bella presa.
per chi si fosse dimenticato, si guardi come ha giocato milan liverpool ultima partita del girone.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
Beh,beh..
Si è detto che il "grande colpo" in attacco probabilmente avverrà nell'estate del 2023.
Dal momento che in Europa non possiamo subito ambire ad una finale (salvo partite clamorose),direi che dobbiamo focalizzarci sul campionato.

A me Belotti non ha mai fatto impazzire,però con lui siamo sicuri che almeno alla doppia cifra arriva tranquillamente.
Non deve imparare la lingua,non deve ambientarsi in un nuovo paese e la serie A ormai la conosce a menadito.
E poi è milanista,quindi non sarà scazzato o altro e si impegnerà al 101%.

Per una stagione me lo farei andare bene (soprattutto dopo aver assistito alla coppia di attaccanti pensionati e al giovane perennemente in infermeria :asd:).
Quanti gol ha fatto Belotti in Nazionale ? Ok in serie A ma noi ci serve qualcuno che ha vissuto le Champions League.. che non si cachi sotto quando ESCE fuori dall'Italia..

Reaction score
1,099
secondo me è una buona punta ; è un'operazione stile giroud solo con 10 anni in meno. Buona esperienza internazionale rispetto ad un belotti, mi sembra pure abbastanza integro (non vorrei dire cavolate quindi non ne sono sicuro)..certo fa un pò pensare che è finito ai margini del liverpool quindi questa cosa stride un pò con il nostro blasone , ma d'altronde i tempi cambiano e ci dobbiamo arrangiare come si può..non sono entusiasta (anche perchè mi ricordo quando facevo il fantacalcio in premier non segnava mai origano :), ma sicuramente se rende come giroud me lo faccio andare bene ..minimo mi deve fare 15 reti però..quindi bene ma non benissimo come si dice adesso

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,434
Origi è una punta centrale fatta e finita. Sulla fascia ormai non può fare neppure 15’.
Si certo, ma all’occorrenza potrebbe anche giocare in altri ruoli. In ogni caso ripeto quanto già detto, Belotti serve per le liste, non è che ce ne siano molti altri utili: forse un terzino sinistro e portiere di riserva.

Reaction score
2,542
Tra i nomi accostati Origi è il peggiore...
Eh, meglio Belotti, più vecchio, che non sa neanche come fa la musica della CL e che con la nazionale all'europeo è riuscito nell'impresa di fare 0 gol anche contro le scartine. Questo qua ha solo segnato gol fondamentali per vincere la CL.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,836
Si certo, ma all’occorrenza potrebbe anche giocare in altri ruoli. In ogni caso ripeto quanto già detto, Belotti serve per le liste, non è che ce ne siano molti altri utili: forse un terzino sinistro e portiere di riserva.
Team Formed
Calabria
Pobega
Plizzari (o un altro terzo portiere dalla primavera)
Gabbia

Nation Formed
Florenzi
Tonali
Mirante (o un altro secondo portiere)
Mister X

La situazione non è drammatica. In fondo manca uno e non deve per forza essere un ruolo chiave come il centravanti.
Per me avrebbe senso investire qualcosa su qualche giovane italiano da inserire con calma (leggiamo di Asllani dell'Empoli, per esempio).

Alto