Origi Milan: accordo a 4 mln. La clausola col Liverpool.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,904
Ma il progetto Elio prevede l’esborso di un euro per l’attacco o no?
Ma che passi in avanti vogliono fare con soli P0 e prestiti? Adesso si dice che nel 2023 si farà il colpo in attacco, poi nel 2023 si dirà 2024 e si arriverà al punto in cui non solo si dovrà cambiare tutto l’attacco ma tutta la squadra.
Comunque per la serie A patetica di adesso, va bene anche Belotti. Se vogliamo andare al risparmio meglio lui che di certo non chiede 4 MLN

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,985
Come riportato da calciomercato.com, il Milan e Origi hanno trovato una base di intesa a 4 mln di euro a stagione. L'accordo tra le parti andrà perfezionato con i prossimi incontri. Servirà ancora qualche settimana. Il giocatore è affascinato dal Milan. Il Milan ha dalla sua una clausola per un rinnovo unilaterale al raggiungimento di tot presenze, ma il traguardo è lontano.
4 netti?
Ma se non gioca manco 10 partite di Premier...
Cifre esagerate, poi non abbiamo soldi altrove...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,836
Come riportato da calciomercato.com, il Milan e Origi hanno trovato una base di intesa a 4 mln di euro a stagione. L'accordo tra le parti andrà perfezionato con i prossimi incontri. Servirà ancora qualche settimana. Il giocatore è affascinato dal Milan. Il Milan ha dalla sua una clausola per un rinnovo unilaterale al raggiungimento di tot presenze, ma il traguardo è lontano.
Non pochissimi. Ma non ci credo molto. Secondo me la cifra offerta è la stessa di Giroud, cioè 3 più bonus

numero 3

Member
Reaction score
2,240
A questo punto mi fido di M&M , si dicevano le stesse cose di Giroud, poi io credo che alla fine arriverà ANCHE Belotti

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Praticamente costerebbe sui 6 lordi, diciamo che sarebbe una scommessa a rischio bassissimo perché poi prendendolo a zero con stipendio abbordabile lo puoi rivendere nel caso non facesse bene.
Per chi non lo sapesse ha 26 anni.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,434
A questo punto mi fido di M&M , si dicevano le stesse cose di Giroud, poi io credo che alla fine arriverà ANCHE Belotti
“Deve” arrivare anche Belotti: ci son le liste nation formed da fare. Un parametro zero come lui farebbe davvero comodo. Origi comunque gioca in tutte le posizioni dell’attacco. Vuoi vedere che è lui l’ala destra? :D

Reaction score
1,645
“Deve” arrivare anche Belotti: ci son le liste nation formed da fare. Un parametro zero come lui farebbe davvero comodo. Origi comunque gioca in tutte le posizioni dell’attacco. Vuoi vedere che è lui l’ala destra? :D
Credo anch'io che la soluzione sia questa, Belotti per le liste ed Origi comw jolly in attacco

Alto