Sicuramente gli hanno proposto molti ppiù minuti ed un ruolo molto meno marginale rispetto ad Anfield. Ma già solo passare da terza scelta a seconda cambia tutto. Non credo che Paolo si sia permesso di offrirgli un ruolo da titolare, gli avrà spiegato il progetto e gli avrà fatto intendere che sicuramente per il livello nostro lui puo' sicuramente giocare molto di più che a Liverpool. Soprattutto il fatto di avere due over 35enni come competitor non puo' che essere un vantaggio per lui. Che poi volendo Origi puo' benissimo giocare assieme a Giroud/Ibra all'occorenza, non sarebbe affatto male come combo, molto meglio di Ibra-Giroud.
Di una cosa sono certo, risentendo le varie interviste di Paolo ti puoi accorgere di come lui vada dai giocatori con una certa autorità, non puo' presentarsi ad Origi con il posto da titolare, ad oggi nessuno al Milan é sicuro della titolarità come giusto che sia. Non esiste metodo peggiore per sfasciare l'ambiente. Anche se credo che sarà lui che a fine stagione avrà più minuti sulle gambe la davanti
Contiuo a credere che se Zlatan resta sarà lui l'uomo delle grandi occasioni, altrimenti ci sarà una staffetta Giroud-Origi tutto l'anno. A me sembra che non ci sia veramente bisogno di un'altra prima punta, non tanto per fare in ogni caso. Servirà più avanti nel progetto.
Premiazione commovente comunque