Origi, fiducia Milan. In pole, se... E lo stipendio

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,023
Come riportato dalla GDS in edicola, cresce la fiducia del Milan per Origi. Il belga può portare fisico ed esperienza. Se si libererà a zero (il Milan proverà a verificare se il Liverpool ha chance di trattenerlo, attraverso delle clausole) i rossoneri sono in pole. Ma le speranze del Milan crescono. San Siro è una destinazione gradita al giocatore, che guadagna 3,5 mln. Cifra compatibile con gli standard rossoneri.

Come già riferito da cm.com, il Milan avrebbe già trovato un accordo a quota 4 mln.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Come riportato dalla GDS in edicola, cresce la fiducia del Milan per Origi. Il belga può portare fisico ed esperienza. Se si libererà a zero (il Milan proverà a verificare se il Liverpool ha chance di trattenerlo, attraverso delle clausole) i rossoneri sono in pole. Ma le speranze del Milan crescono. San Siro è una destinazione gradita al giocatore, che guadagna 3,5 mln. Cifra compatibile con gli standard rossoneri.

Come già riferito da cm.com, il Milan avrebbe già trovato un accordo a quota 4 mln.
C’è qualcosa che non va nella logica… se c’è una clausola ( ???? ) il Milan deve trattare la cessione PRIMA con la sua squadra e poi con lui per lo stipendio.

Reaction score
2,542
C’è qualcosa che non va nella logica… se c’è una clausola ( ???? ) il Milan deve trattare la cessione PRIMA con la sua squadra e poi con lui per lo stipendio.
lo abbiamo fatto con giroud, e poi la clausola è legata alle presenze sembra ed è assai difficile che scatti con le partite rimaste.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,614
E le commissioni? Mah....mi aspetto che tra un po' escano fuori....
Comunque a me non dispiace...... però mi puzza un po' il fatto che non riesca a trovare un posto in premier......anche magari in squadre meno blasonate .....a parametro potrebbe strappare un contratto migliore....

Imho

Reaction score
1,597
E le commissioni? Mah....mi aspetto che tra un po' escano fuori....
Comunque a me non dispiace...... però mi puzza un po' il fatto che non riesca a trovare un posto in premier......anche magari in squadre meno blasonate .....a parametro potrebbe strappare un contratto migliore....

Imho
Magari ha anche offerte in Premier League da squadre medie, ma preferisce andare al Milan.

Roger84

Member
Reaction score
409
Quindi per l'attacco 2022/2023 avremo gli attuali quindi Ibrahimovic, Giroud, Lazetic + Origi? Mi può anche andar bene a patto che come "ala" sinistra prendiamo il Leao della situazione! Anche se i vari Salem, Messias, Florenzi all'occorrenza fanno sempre il loro, è chiaro che manca qualità, cosa che non manca a sinistra!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,023

.

Alto