Origi e Tourè via. Maldini e Colombo, si decide.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
234,723
Reaction score
41,206
Come riportato dalla GDS, Origi e Tourè restano in usciti (e lavoreranno col Milan Futuro, come ampiamente riferito ieri, per rendere più chiara l'idea). Da decidere se Maldini e Colombo partiranno in prestito o a titolo definitivo.


origi.ballo.2024.1500x1000.jpg
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,743
Reaction score
3,021
Ma Origi e Touré hanno rifiutato delle destinazioni?
Se sì è giusto, ma se nessuno li vuole non è mica colpa loro se qualcuno ha deciso di portarli (nonostante la loro mediocrità) al Milan.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
6,586
Reaction score
2,266
Continuo qui visto che la discussione di ieri era stata chiusa. Avevo espresso qualche dubbio sulla situazione di Origi e Toure che secondo me era a rischio di una causa. Qualcuno (che mi sembra abbia competenze giuridiche) mi ha risposto che era una sorta di demansionamento nello stesso ruolo e quindi non ci sono problemi ecc. A me continua a lasciare un po' perplesso , se mandi uno fisso in primavera mi pare in passato si siano vinte delle cause. Magari Milan Futuro giocando comunque tra i professionisti mette al riparo da questa eventualità.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,488
Reaction score
609
A me Colombo è sempre piaciuto, mi dispiacerebbe se dovesse separarsi dal Milan definitivamente ma sembra che la sua strada sia tracciata da anni ormai.
 
Alto