Origi e Touré: Turchia o restano a Milanello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,444
Come riportato dalla GDS, Origi e Tourè sono al bivio. Il Milan spera che possa concretizzarsi l'interesse di qualche squadra turca (il mercato è ancora aperto). In caso contrario, i due resteranno a Milanello fino a gennaio.

origi.ballo.2024.1500x1000.jpg

bmb

Senior Member
Reaction score
8,392
Come riportato dalla GDS, Origi e Tourè sono al bivio. Il Milan spera che possa concretizzarsi l'interesse di qualche squadra turca (il mercato è ancora aperto). In caso contrario, i due resteranno a Milanello fino a gennaio.

Non costerebbe meno pagare qualcuno che paghi qualcuno che paghi qualcuno che paghi un sicario?

Reaction score
11,579

Per la cronaca, al momento il mercato è ancora aperto:

Croazia, Austria (fino al 5 settembre)
Belgio, Polonia (fino al 6 settembre)
Qatar, Romania, Svizzera (fino al 9 settembre)
Messico (fino al 10 settembre)
Grecia (fino al 11 settembre)
Russia (fino al 12 settembre)
Turchia, Serbia (fino al 13 settembre)

Io personalmente continuo a dubitare che questi stiano un anno fermi a marcire fuori squadra aggregati in serie C.

Di queste finestra ancora aperte, Ballo può finire un po' ovunque.
Per quanto riguarda Origi, o torna in belgio all'Anderlecht di turno con metà ingaggio pagato da noi, o va in Qatar/Grecia/Turchia (ci sarebbe anche la Russia che puo permetterselo ma immagino il Milan non tratti a prescindere con quel campionato per ragioni politiche).

Che dire, stiamo a vedere.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
ovviamente restano, non fino a gennaio ma fino a fine contratto
ormai conosciamo i nostri polli

D'altronde carta canta, hanno firmato il contratto.

Fossero giocatori con un minimo di orgoglio ed amor proprio sarebbero andati a giocare da un'altra parte....ma siccome non ne hanno rimangono a ciucciare fino all'ultima goccia di stipendio.

Reaction score
5,518
Per la cronaca, al momento il mercato è ancora aperto:

Croazia, Austria (fino al 5 settembre)
Belgio, Polonia (fino al 6 settembre)
Qatar, Romania, Svizzera (fino al 9 settembre)
Messico (fino al 10 settembre)
Grecia (fino al 11 settembre)
Russia (fino al 12 settembre)
Turchia, Serbia (fino al 13 settembre)

Io personalmente continuo a dubitare che questi stiano un anno fermi a marcire fuori squadra aggregati in serie C.

Di queste finestra ancora aperte, Ballo può finire un po' ovunque.
Per quanto riguarda Origi, o torna in belgio all'Anderlecht di turno con metà ingaggio pagato da noi, o va in Qatar/Grecia/Turchia (ci sarebbe anche la Russia che puo permetterselo ma immagino il Milan non tratti a prescindere con quel campionato per ragioni politiche).

Che dire, stiamo a vedere.
- Buongiorno dottor Furlani, noi volere bomber Origi per 2 milioni di euro.
- No, guardi, io non parlo con le autocrazie e con chi supporta il dittatore Putin.
- Ma così tu risparmi ingaggio di inutile giocatore, noi acquistiamo a titolo definitivo, no prestito. Tu migliora conto economico di società Milan. Grafico di tuo utile migliora!
- (Indossa un colbacco) Ma sapete che io sono sempre stato un ammiratore del grande popolo russo? Dopo la firma vi mostro la mia collezione di memorabilia dell'Unione Sovietica! Amici, costruiamo ponti e non muri tra di noi! In fondo, chi ha bisogno di Sniffolo? Lasciamo che i soldi ci affratellino!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto