Origi: arrivo a Milano dopo incontro Maldini - Cardinale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,077
Come riportato da calciomercato.com, per Origi al Milan è tutto fatto e chiuso al 100%. Il belga arriverà a Milano solo dopo l'incontro tra Maldini e Cardinale.

Nel frattempo il belga ha salutato il Liverpool:"E' stato un viaggio speciale.

Reaction score
12,211
Come riportato da calciomercato.com, per Origi al Milan è tutto fatto e chiuso al 100%. Il belga arriverà a Milano solo dopo l'incontro tra Maldini e Cardinale.

Quindi mai :asd:

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,940

Benvenuto ad Origi.

Reaction score
4,297

ma origi non è attualmente infortunato? non è che stanno aspettando che si sistemi quella questione per fare le visite mediche? ovviamente poi la fantasia giornalistica dice che dipende dall'incontro tra jerry cala e maldini

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
Mi pare chiaro che se salta Maldini salta tutto il mercato impostato da lui, giocatori che vengono al Milan perchè c'è MALDINI, e quindi è possibile salti anche Origi. Se dovesse saltare Maldini (o non dovesse lui accettare) non mi meraviglierei neanche delle dimissioni di Pioli.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,940
Secondo te Maldini rimane?

Secondo me si, se non fanno c… cacciandolo. Ha detto cose giuste ma sa che dovrà scendere a qualche compromesso. In ogni caso ha tutto il tifo dalla sua parte e la proprietà non può ignorare il peso della sua immagine nel Mondo.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,940
Mi pare chiaro che se salta Maldini salta tutto il mercato impostato da lui, giocatori che vengono al Milan perchè c'è MALDINI, e quindi è possibile salti anche Origi. Se dovesse saltare Maldini (o non dovesse lui accettare) non mi meraviglierei neanche delle dimissioni di Pioli.

Non ci voglio nemmeno pensare. Significherebbe buttare nel WC anni di lavoro. :prete:

Alto