Origi al Milan. Ci siamo. Le cifre. Chiusura vicina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,352
questo è un vero bomber ed è nel suo prime adesso!! praticamente prenderlo a 0 è un furto! per me farà benissimo come Lukaku fece all'inter

Reaction score
12,653
TMW: trovato l’accordo tra il Milan è Origi: 4 anni a 3,5 mln a stagione. Ora i dirigenti chiederanno l’autorizzazione alla proprietà. Si può chiudere in 72 ore
Oh, a me non piace ma sicuramente meglio di Ibra per il fatto stesso che gioca.

Reaction score
3,806
TMW: trovato l’accordo tra il Milan è Origi: 4 anni a 3,5 mln a stagione. Ora i dirigenti chiederanno l’autorizzazione alla proprietà. Si può chiudere in 72 ore
Non mi entusiasma nemmeno un po. É un giocatore che segna con il contagocce (miglior stagione realizzativa: 8 gol in Ligue 1 in 33 partite).

Credo che tanti tendono a vederlo piu forte di quanto sia realmente in base ai suoi gol pesanti in Champions. A 26 anni viene da una stagione dove praticamente non é sceso in campo (solo 14 presenze in EPL, FA Cup, EFL Cup e Champions) e con pochissime reti. Considerando eta e carriere fino a questo punto non vedo gran margine di miglioramento.
Il tanto criticato Giroud ('segna poco') in carriera ha fatto sempre molto meglio di Origi.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,519
Non un acquisto che scalda la piazza, però vediamola così: in estate serviranno urgentemente un difensore centrale, un centrocampista, un'ala destra e un centravanti. E' chiaro che non potremo fare 4 acquisti da 40 milioni l'uno, per cui prendere a 0 un attaccante tutto sommato affidabile, con esperienza internazionale, duttile e che ben si adatterebbe al nostro stile di gioco sarebbe tutto sommato una mossa sensata.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
Acquisto che mi piace. Non è un bomberone ma è forte. Come se al Milan degli anni d'oro avessero preso Papin. L'acquirente poteva dire, "eh ma Papin gioca poco". Vero, ma giocava nella squadra più forte di tutti i tempi, con Van Basten davanti. Ciò non toglie che Papin, pallone d'oro, fosse un ottimo attaccante.

Ultima modifica:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,062
Quindi mi volete far credere che si tratta per settimane, si fanno incontri e poi si deve chiedere il permesso alla proprietà?
Ma dai....casomai sarà stata la prima cosa fatta dai nostri dirigenti prima di imbastire la trattativa.

Detto questo, a me ha impressionato nella partita di CL a San Siro: forza fisica clamorosa, abile nelle sponde ecc ecc
Certo il fiuto del gol non sembrerebbe essere il suo punto forte ma voglio dargli fiducia
Ma infatti è così, non sono comparto stagni ma uffici che lavorano in simbiosi ogni giorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto