Ore 14 Sera: Milo Infante in prima serata su Rai 2

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,642
Dopo il successo della versione quotidiana, il programma Ore 14 condotto da Milo Infante viene promosso in prima serata con il titolo di "Ore 14 Sera".

Si parlerà degli argomenti di cronaca nera del momento (Garlasco, Pierina, Lilly Resinovich ecc.).

Tra gli ospiti Roberta Bruzzone, Selvaggia Lucarelli, Alessia Lautone e Maurizio De Giovanni.

Appuntamento da giovedì 12 giugno, dalle 21:20, su Rai 2.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,642
Dopo il successo della versione quotidiana, il programma Ore 14 condotto da Milo Infante viene promosso in prima serata con il titolo di "Ore 14 Sera".

Si parlerà degli argomenti di cronaca nera del momento (Garlasco, Pierina, Lilly Resinovich ecc.).

Tra gli ospiti Roberta Bruzzone, Selvaggia Lucarelli, Alessia Lautone e Maurizio De Giovanni.

Appuntamento da giovedì 12 giugno, dalle 21:20, su Rai 2.

@Stanis La Rochelle c'è pure la tua amata Roberta.

Non mancare all'appuntamento. :fuma:

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,219
Milo è uno dei pochi che non mi sta sui maroni, ma pure lui si è piegato a certi diktat, alla fine la sua trasmissione non è altro che la riproposizione in rai di tutti quei programmacci di rete 4. Quanto meno a differenza dei pagliacci che tutti conosciamo è decisamente più serio e sobrio e qualche considerazione fuori dagli schemi classici qualche volta te la piazza li a sorpresa.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,642
Milo è uno dei pochi che non mi sta sui maroni, ma pure lui si è piegato a certi diktat, alla fine la sua trasmissione non è altro che la riproposizione in rai di tutti quei programmacci di rete 4. Quanto meno a differenza dei pagliacci che tutti conosciamo è decisamente più serio e sobrio e qualche considerazione fuori dagli schemi classici qualche volta te la piazza li a sorpresa.
So dove vuoi arrivare :asd: .

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,642
Primo argomento il carabiniere ucciso a Francavilla Fontana. Ora si parla di Pierina Paganelli!

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,642
Botto di ascolti per Milo Infante: prima puntata in prima serata all'8,3%.

Superati Del Debbio su Rete 4 (6%) e Formigli su La7 (6,6%).

Reaction score
2,799
Milo Infante lo seguo da tanto, anche al pomeriggio quando posso.
E' probabilmente un pò troppo serio esigente e perfettino, però è sempre giusto educato e rispettoso, anche troppo. Ma la cosa più giusta a mio avviso è che non fa una televisione urlata e trash.
Certo la cronaca nera alle 2 di pomeriggio è dubbio gusto ma quello è un altro discorso. E negli ultimi anni si vede che tira tantissimo perchè per tutta mattina la fanno la Daniele e la Panicucci a modo loro, e poi nel pomeriggio si continua con Matano e la Merlino e poi di sera Nuzzi fa sempre ottimi risultati ( ma lì si scannano ed è già trash e sono un pò ridicoli )
Milo avrebbe potuto fare questo esperimento già molto tempo prima per me cmq se va bene mi aspetto vada avanti anche di sera magari da ottobre

Alto