Ore 14 con Salvo Sottile: dal 7 settembre su Rai 2

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,233
Mega flop ho letto di share al 4.9! Godo tantissimo.

Parlavano male dei dati di Milo che è in un orario infame in un canale di mierda e sto pagliaccio fa uno share di molto inferiore ahah
Io non lo vedo male, seconda puntata al 5% ed ascolti in crescita. Per me non sono dati malvagi, considerando che tutti i programmi fanno ascolti più bassi e Milo agli inizi partì dal 2-3% e poi crebbe dal caso della finta Denise in poi.

Che poi è anche l'auspicio della Rai non avere il secondo canale così alto e non mettere in difficoltà la prima rete.

Sono preoccupanti in vista dell'appuntamento in prima serata, quello sì.

In ogni caso, prime puntate inguardabili più che altro vedo molti opinionisti forzati, alla fine la forza di Milo era anche quella di avere volti adatti per discutere dei casi. Sta facendo pure troppo in ascolti Sottile.

La De Rossi oggi totalmente inutile che dice cose femministe scontate. Pure Palamara totalmente no-sense messo lì dentro ahahahah. Poi c'è anche un vuoto di casi forti di cronaca nera e di Garlasco dicono più o meno le solite cose.

Tra l'altro clamoroso è stato il dato di Mi Manda Rai 3 ieri che dopo anni è tornato in prima serata con un conduttore anonimo per quella fascia oraria come Ruffo ed ha sparato subito un 8% battendo Infante al 7%.
`
`

Reaction score
264
Ne ho visto uno spezzone. A me il suo tono da cronista d'assalto in questo genere di trasmissione, fatta di analisi e approfondimento, mi sembra fuori luogo. Sbaglio? Giudizio affrettato?

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,233
Ne ho visto uno spezzone. A me il suo tono da cronista d'assalto in questo genere di trasmissione, fatta di analisi e approfondimento, mi sembra fuori luogo. Sbaglio? Giudizio affrettato?
Sì, ha cambiato troppe cose. Vediamo se trova la quadra.

L'impressione è che Sottile dopo l'abbandono a Mediaset si sia perso un po' per strada, anche se programmi come Prima dell'Alba non mi dispiacevano.

Io cambierei prima di tutto la sigla, troppo ansiogena per un programma del pomeriggio che a me scappa pure la risata e poi opinionisti più sul pezzo. Oggi la De Rossi con i suoi monologhi femministi mi ha fatto cambiare canale, spero non la confermino.

Alto