Ordine:"Tra Montolivo e Biglia sceglierei sempre il primo".

Reaction score
574
A questo punto della stagione non saprei dire chi è meglio, Montolivo quando ha giocato non ha fatto malissimo, Biglia non si è mai visto quello della Lazio se non in qualche momento estemporaneo

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Franco Ordine sul Milan e su Biglia e Montolivo:"Ieri sera si sono visti i limiti di Biglia. Era stato presentato come regista invece è un frangiflutti. Ha soprattutto caratteristiche difensive. Tra lui e Montolivo, che è bravo anche ad impostare, sceglierei sempre l'italiano. Ieri si è visto il 4-3-1-2 con Calhanoglu, Cutrone e Silva e credo che col tempo possa essere il modulo definitivo anche se ciò porterebbe all'esclusione di Suso o allo spostamento nel ruolo di trequartista. Ora è in un momento no, ma presto rivedremo il vero Suso".

FGOUL5CE_400x400.jpg

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Io nessuno dei due, io per quel ruolo sogno Montolivo in altro pianeta e titolare con la maglia del Milan un brasiliano chiamato Arthur...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,715
Seriamente.
Biglia c'è nei momenti caldi, tocca una miriade di palloni che scottano quando conta veramente, Montolivo bisogna cercarlo a "Chi l'ha visto?"....
Non c'è paragone tra i 2, tra l'altro per me l'Italiano sarebbe la spalla ideale dell'Argentino in un 4-4-2 per intelligenza tattica e capacità di recuperare palloni, stazionado sulla linea dei difensori e permettendo a Biglia di provare giocate più pericolose.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Io non posso parlare perchè odio Montolivo quindi il mio giudizio è parziale. Il fatto che sta specie di giornalista ad ogni maledetto articolo difende Abate e Momntolivo (nel penultimo articolo aveva scritto che era giusto puntare su Abate e Montolivo in questo milan che piano piano migliora), mi fa accaponare la pelle.
Detto questo sono deluso da Biglia onestamente me lo ricordavo diverso nella Lazio, ma in quel ruolo gioca in tutto le squadre quel tipo di giocatore, le eccezioni sono i Pirlo e i Modric.
Ad ogni modo chiunque ma non Montolivo, e spero che Gattuso non ascolti la gazzetta che lo dà titolarissimo domenica...

Alto