Ordine:"Sarri - Milan, il cerchio da chiudere".

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
le risorse sono per loro natura limitate, per arrivare a competere con le top squadre d'europa sin da subito servono cifre da finanziaria di una nazione, ritieni che elliot possa o voglia spendere 1 miliardo? Investira sicuramente visto che lo sta gia facendo ma la crescita non può che essere graduale, altrimenti il guadagno dove sta? spende 1 miliardo e passa sul mercato e poi rivende il milan ad 1 milardo?

Non serve investire un miliardo per rendere competitivo il Milan. Meno della metà di quei soldi investiti oculatamente e fai una squadra al livello della Juve attuale. Il resto poi arriva dai soldi della Champions e degli sponsor, e in tre anni, quattro massimo, potremmo lambire il livello del Barca.

Reaction score
4,125
Io ho i miei dubbi al riguardo... giocatore lento e prevedibile , senza alcuna inventiva
Se rimane , fra 365 giorni parleremo ancora di suso come giocatore involuto come ogni santo anno .

Eppure sarri era di altro avviso visto che in passato ha espresso apprezzamenti sia su suso sia su kessie (fai una ricerca su google e ti usciranno articoli )

Reaction score
4,125
Non serve investire un miliardo per rendere competitivo il Milan. Meno della metà di quei soldi investiti oculatamente e fai una squadra al livello della Juve attuale. Il resto poi arriva dai soldi della Champions e degli sponsor, e in tre anni, quattro massimo, potremmo lambire il livello del Barca.

quindi ritorniamo al punto che tutta la squadra non si puo cambiare e tra quelli a disposizione suso sicuramente è tra i piu adatti a inserirsi nel gioco di sarri, poi ripeto suso lo venderei pure oggi stesso ma purtroppo la realtà impone dei limiti.

Reaction score
574
Io ho i miei dubbi al riguardo... giocatore lento e prevedibile , senza alcuna inventiva
Se rimane , fra 365 giorni parleremo ancora di suso come giocatore involuto come ogni santo anno .

Dai Suso a Klopp poi vediamo quanto è lento e prevedibile, con Gattuso Messi sembrerebbe Rivera oggi

Reaction score
104
Dai Suso a Klopp poi vediamo quanto è lento e prevedibile, con Gattuso Messi sembrerebbe Rivera oggi

Vabbe vorra dire che vedo un suso di un mondo parallelo , sicuramente klopp avrebbe qualche pozione magica :pat:
Io sono uno dei primi nel criticare gattuso anche quando si vinceva ,ma dargli la colpa dell'incapacita' di alcuni giocatori non e' obbiettivo .

Eppure sarri era di altro avviso visto che in passato ha espresso apprezzamenti sia su suso sia su kessie (fai una ricerca su google e ti usciranno articoli )

Troppo vino :rolleyes:
Se ci saranno ancora i vari kessie,suso,chala anche con sarri sara' un suicidio annunciato.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
quindi ritorniamo al punto che tutta la squadra non si puo cambiare e tra quelli a disposizione suso sicuramente è tra i piu adatti a inserirsi nel gioco di sarri, poi ripeto suso lo venderei pure oggi stesso ma purtroppo la realtà impone dei limiti.

Non c’è bisogno di cambiare tutta la squadra, 4 giocatori forti davvero nei ruoli dove ora abbiamo bisogno di più (non sto dicendo di prendere gente al livello di Modric al momento, eh) + un allenatore di alto livello e hai una squadra che può battagliare con la Juve.

A occhio, 300 milioni di investimenti circa.

Suso non c’entra nulla con una squadra che vuole tornare competitiva, non ha il livello e gioca decentemente un mese all’anno.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Vabbe vorra dire che vedo un suso di un mondo parallelo , sicuramente klopp avrebbe qualche pozione magica :pat:
Io sono uno dei primi nel criticare gattuso anche quando si vinceva ,ma dargli la colpa dell'incapacita' di alcuni giocatori non e' obbiettivo .

Troppo vino :rolleyes:
Se ci saranno ancora i vari kessie,suso,chala anche con sarri sara' un suicidio annunciato.

Concordo su tutto e aggiungo che la susina ha SEMPRE fatto così, ovunque sia stata, un mese, due, decenti (ma comunque non certo da crack), e poi hai un ectoplasma in campo.

S

Sotiris

Guest
Come riportato da Franco Ordine sul Corriere dello Sport in edicola oggi, 27 aprile, nel 2015 ad Arcore arrivarono i profili di Mihajlovic e di Sarri. Alla fine Berlusconi scelse il primo. Sinisa portò il Milan in finale di Coppa Italia, ma alla fine venne esonerato prima di giocarla. Sarri andò a Napoli, dove fece benissimo. A distanza di quattro anni, il cerchio Sarri - Milan è rimasto aperto, ed è da chiudere. A Milanello arriverebbe un maestro di calcio in grado di lavorare con i giovani milanisti. E finirebbe col sentirsi in sintonia con Maldini e Leonardo.

A me Sarri farebbe .... usiamo un'espressione educata.. farebbe da clistere. Sarri è un Gattuso con stampa perfino migliore, la condanna alla mediocrità osannata col vessillo del bel giuoco, uno Zeman 3.0 a cui non interessa nè vincere nè migliorare, solo piangersi addosso coi suoi fedelissimi.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
A me Sarri farebbe .... usiamo un'espressione educata.. farebbe da clistere. Sarri è un Gattuso con stampa perfino migliore, la condanna alla mediocrità osannata col vessillo del bel giuoco, uno Zeman 3.0 a cui non interessa nè vincere nè migliorare, solo piangersi addosso coi suoi fedelissimi.

Se vabbè, Sarri paragonato a Gattuso :D

Sono sicurissimo che Nino Mattuso avrebbe dato battaglia alla Juve per lo scudetto l’anno scorso, come no.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Faccio riferimento al Liverpool, per me pungo di riferimento credibile. Per me, Sarri sarebbe Brendan Rodgers (calcio d'attacco, pressing ultraoffensivo). Dopo, Guardiola come il nostro Klopp. O Klopp stesso, perchè no :)

Alto