Ordine:"Pulisic vuole 8 mln. Milan, serve una svolta".

Reaction score
14,585
Le solite caxxate dei giornali.

Pulisic non vuole rinnovare e loro lo vogliono vendere, 8 milioni di ingaggio sono una scusa.

Ma questa cosa di sa da molti mesi, come scritto tante volte nel forum.
Può darsi.

Ma non mi stupirei affatto se davvero ne chiedesse 6-7-8 netti
`
`

Lineker10

Senior Member
Reaction score
22,051
Può darsi.

Ma non mi stupirei affatto se davvero ne chiedesse 6-7-8 netti
Nkunku ne prende poco piu di 5 piu bonus, mi pare logico che Pulisic ne chieda altrettanti, come minimo, per rinnovare.

Maignan ha appena rinnovato a poco piu di 5 di base piu 2 circa di bonus, penso le richieste di Pulisic, se ci fossero, sarebbero intorno alle medesime cifre.

Ma per me da parte di Pulisic è tutto fermo, finche non vedrà chiarezza non rinnoverà di sicuro.
Da parte della società è tutto in alto mare nel caos piu completo, quindi che trattativa vuoi che ci sia...

Comunque Pulisic ha contratto fino al 2027 piu uno di opzione da parte della società, quindi nessuno ha fretta di rinnovare direi.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
4,553
Ufficio luce.

Un giornalista con un minimo di etica e deontologia avrebbe rifiutato di partecipare a una porrcata del genere.
comunque non si sa di preciso. questi sono i sicuri , per cui possiamo cestinare completamente queste "fonti" :
1780301679197.png

Reaction score
46,884
Capisco che Allegri ha molti amici fra i giornalisti, è anche uno dei motivi del perché un allenatore così scarso sia ancora così considerato, però qui si sfiora la mistificazione
Sarà scarso, antico e troglodita quanto volete ma ha abbastanza titoli e un passato tale per avere ammiratori ai piedi.

E lo dice uno che non è un suo ammiratore, è una banale constatazione.

Perchè se il calcio può essere diviso tra giochisti e risultatisti i giornalisti non sono da meno e il seguito di allegri è importante.
Vale per allegri, per mou ecc ecc ecc.

Alto