Ordine:"PIF Milan, pochi riscontri. Cessione sì, ma...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,206
Lo stadio non è la discriminante di nulla. Di che lo dice che gli arabi siano interessati a costruire uni stadio alla periferia di Milano? Che poi, per me, sto San Donato euna mega balla da zoomati

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,191
mah. tutto inventato ? pochi riscontri ? quindi qualcuno c'è. Non so che dire.....penso all'Udinese.....

sta cosa la seguo con molta distanza. Anche perché mi pare abbiano già il Newcastle....

imho.

Reaction score
5,240
In realtà su san donato si procede.
Sala lascialo stare : alla fine riuscirà a dar san siro alle merrde.
Sala è patetico e prima o poi dovrà rendere conto ai milanesi del danno economico causato dall'abbandono di s.siro da parte di milan e inter. Lui ha obbligato i due club a cercare soluzioni alternative, ora provo vergogna per lui per questi suoi tentativi disperati in ginocchio nel tentare di convincere milan e inter a fare dietrofront.

Però per quanto riguarda s. Donato, siamo ancora alle parole. Non c'è un progetto ufficiale, non si conoscono tempi, modi e costi di costruzione. Non si può ancora dire se si farà lo stadio, come sarà e quando sarà pronto. Siamo ancora indietro e si procede a passo di lumaca.

Però per quamto rigu

Reaction score
8,848
hanno pure comprato la società che detiene il terreno
Ah beh, allora… Se hanno speso tre milioni per comprare le quote delle società proprietarie del terreno, sicuramente spenderanno un miliardo(più altrettanti per il finanziamento) per costruire lo stadio e tutto il resto.

e ci sono pure comunicati ufficiali dei vari enti comunali dove è scritto che hanno approvato i vari step.
In realtà non è stato ancora fatto nulla. In questi giorni dovrebbe partire tutto l’iter ufficiale.

quando arriveranno le ruspe tra un anno e mezzo (l'iter burocratico è quello). :asd:
Io ci crederò, forse, solo quando andrò a vedere di persona, e sottolineo di persona, una partita nel nuovo stadio. :asd:

Detto questo, io penso che un qualcosa ci sia. Ma ci sono tante altre cose che non mi tornano, a cominciare dal fatto che Milan e Inter abbiano deciso di affiancare il Comune di Milan nel ricorso presentato contro il vincolo per San Siro. Cosa che non avrebbe nessunissimo senso se fosse così certo come dici tu che fra un anno e mezzo ci saranno le ruspe a San Donato.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,933
Ah beh, allora… Se hanno speso tre milioni per comprare le quote delle società proprietarie del terreno, sicuramente spenderanno un miliardo(più altrettanti per il finanziamento) per costruire lo stadio e tutto il resto.

In realtà non è stato ancora fatto nulla. In questi giorni dovrebbe partire tutto l’iter ufficiale.

Io ci crederò, forse, solo quando andrò a vedere di persona, e sottolineo di persona, una partita nel nuovo stadio. :asd:

Detto questo, io penso che un qualcosa ci sia. Ma ci sono tante altre cose che non mi tornano, a cominciare dal fatto che Milan e Inter abbiano deciso di affiancare il Comune di Milan nel ricorso presentato contro il vincolo per San Siro. Cosa che non avrebbe nessunissimo senso se fosse così certo come dici tu che fra un anno e mezzo ci saranno le ruspe a SanDonato.
Quindi anche quando ci saranno le ruspe dirai che stanno costruendo altro :sisi:

Franco

Well-known member
Reaction score
2,895

Detto questo, io penso che un qualcosa ci sia. Ma ci sono tante altre cose che non mi tornano, a cominciare dal fatto che Milan e Inter abbiano deciso di affiancare il Comune di Milan nel ricorso presentato contro il vincolo per San Siro. Cosa che non avrebbe nessunissimo senso se fosse così certo come dici tu che fra un anno e mezzo ci saranno le ruspe a San Donato.

Non ci credo nemmeno se lo vedo che fanno lo stadio fuori Milano. Altrimenti lo avrebbero fatto già da un pezzo. Ma l'obiettivo non è lo stadio ma la speculazione edilizia e a Milano rende molto ma molto di più. E stanno usando il calcio come strumento di pressione politica per ottenere condizioni di favore per non dire di regalo. Normale - e per fortuna - che ci siano delle resistenze. Con le gazzette che più o meno prezzolate e colluse con i club che parlano di burocrazia (che non vuole dire niente), politica contro il calcio (come no...) e altri slogan da dare in pasto al popolino.

Alto