Ordine:"Perchè il Milan non chiede Icardi all'Inter".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34,530
Franco Ordine su Il Giornale in edicola oggi, 20 agosto, si domanda: perchè il Milan non chiede Icardi all'Inter? Lui vuole la Juve, mentre il Napoli lo cerca. Ma se lo vendesse al Milan, Marotta non rinforzerebbe le rivali scudetto. Al Milan farebbe comodo: Piatek stenta mentre Correa costa molto e non convince.

Perchè in teoria, in teoria, il centravanti ce l'avremmo.
E fino a qualche mese fa piatek era esaltato e lodato da tutti.
Ora pare sia diventato il pollo campese ma io sono certo che già da udine inizierà a sparare... e metterà a tacere tutti.

mark

Member
Reaction score
283
Ora pare sia diventato il pollo campese ma io sono certo che già da udine inizierà a sparare... e metterà a tacere tutti.

Già mi immagino se dovessimo vincere con un suo goal tutti i giornalisti e non solo che lo definiscono un pacco come risalirebbero sul carro immediatamente

Reaction score
8,843
Tra l'altro Icardi ha gli stessi limiti di Piatek e crea molti più problemi di gestione. A vantaggio dell'ex capitano dell'Inter c'è il fatto di maggiori certezze avendo già fatto diverse stagioni in A.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Franco Ordine su Il Giornale in edicola oggi, 20 agosto, si domanda: perchè il Milan non chiede Icardi all'Inter? Lui vuole la Juve, mentre il Napoli lo cerca. Ma se lo vendesse al Milan, Marotta non rinforzerebbe le rivali scudetto. Al Milan farebbe comodo: Piatek stenta mentre Correa costa molto e non convince.

Non abbiamo seconde punte, ma collezioniamo prime punte. Ottima idea di Ordine, come sempre.

Reaction score
3,301

Sarebbe peggio dell'affare Bonucci.
Un affare Bonucci al cubo.

Reaction score
2,748

1) perché le caratteristiche di Icardi non c'entrano nulla con l'idea di calcio di Giampaolo;
2) perché Icardi e Piatek non possono giocare assieme, e mettere in panchina uno dei due vuol dire
2b) mantenere una lacuna nello slot di seconda punta
2c) svalutare i cartellini, i propri investimenti
3) perché Icardi è totalmente fuori budget, sia per costo del cartellino che per l'ingaggio
4) Maldini e Boban non amano la mediaticità del carrozzone Wanda, difficilmente gestibile specie nella condizione attuale

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,957
Rispondo ad Aron (ho sbagliato il quote)

in campo sicuramente si escludono a vicenda ,però in una grande squadra avere 2 attaccanti forti è il minimo.. Ovviamente parlo di Icardi perche potremmo portarlo via ad un buon prezzo visto la sua situazione all'Inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto