Ordine:"Ora spazio a Reina. Gigio può accusare il colpo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
250,933
Reaction score
48,705
Franco Ordine, su Il Giornale in edicola oggi, 23 ottobre 2018, scrive di essere stato, da sempre, uno di quelli che credeva che Donnarumma fosse un fuoriclasse assoluto baciato da Eupalla. Ordine continua dicendo che ha continuato per molto a credere in Donnarumma ed ha resistito alla tentazione di ravvedersi anche perchè c'era qualche buon motivo: Gigio era finito nel tritacarne mediatico, vittima del duello tra Raiola e Mirabelli. E c'era la novità stagionale: il cambio di preparatore con Valerio Fiori al posto di Magni.

Reina, nel frattempo, è diventato un leader di Milanello e giovedì tornerà titolare in Coppa contro il Betis. Sarà l'occasione per capire se lanciarlo titolare anche in campionato. Donnarumma è un ragazzo e non pagare dazio dopo la notte del derby sarebbe complicato anche per Nembo Kid.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,821
Reaction score
874
Non sono daccordo. Non è che Reina mi abbia impressionato in coppa.
Gigio deve continuare a lavorare tranquillo e non abbattersi per quella papera, tra l'altro condivisa con Musacchio...

Ci sta nel processo di crescita, so che oramai i tifosi non gli perdonano una virgola, ma bisogna dire che anche il gioco voluto da Gattuso, nel voler a tutti i costi far giocare la palla da dentro la propria area, non giova affatto ad un portiere emergente, ed penso anche che lo stesso Reina con questi dettami sarebbe in difficoltà, perchè qui entra in gioco tutto il reparto difensivo e non solo il portiere...
 
Alto