Ordine:"Milan squadra nata male".

Reaction score
2,605
Calma, io non gli dico niente perchè è arrivato tardi, a venti giorni dalla fine del mercato ed ha ereditato trattative e potuto fare poco di testa sua. Ma, ha preso Castellejo che per me è una delusione, ha preso Laxalt che non è assolutamente da Milan, ha fallito con Higuain ma non gliene faccio assolutamente una colpa, con Caldara è stato sfortunato ma speriamo si riprenda e renda per quanto pensiamo possa fare, poi a gennaio con Paquetà e Piatek si ha preso due giovani, futuribili e speriamo saranno campioni.

Quest'estate Leo è atteso ad un mercato difficile, fatto di tante uscite di giocatorini e l'ingresso di gente da Milan, ma sopratutto è atteso dal completare una rosa costruita male.

.
Quoto sopratutto la parte in grassetto
Non si può parlare di acquisti sbagliati..
anche perché sarebbe una cosa straordinaria prenderci su tutti gli acquisti.
Si può invece dire che il Milan x mancanza di fondi (Mirabelli era convinto che c erano ancora liquidi)
e Tempo(Leo è stato straordinario) siamo da ben 2 anni una rosa strutturata male x qualsiasi modulo.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Come riportato da Franco Ordine su Il Giornale in edicola oggi, 26 aprile 2019, le colpe di Gattuso (ad esempio il gol subito da calcio d'angolo) non devono rappresentare un alibi. Il Milan è una squadra nata male, Hanno deluso tutti gli acquisti delle ultime stagioni, ed anche chi c'era già come Suso. Gattuso avrà le sue colpe ma bisogna riflettere anche sul mercato dei cinesi e quello successivo.

Ma come nata male??

Si come attaccanti esterni Gattuso allena tutti i giorni Mané, Di Maria, Malcom e Gnabry... poi in regia campioni come Kroos, Busquets e Gundogan...

Djici

Senior Member
Reaction score
10,109
Calma, io non gli dico niente perchè è arrivato tardi, a venti giorni dalla fine del mercato ed ha ereditato trattative e potuto fare poco di testa sua. Ma, ha preso Castellejo che per me è una delusione, ha preso Laxalt che non è assolutamente da Milan, ha fallito con Higuain ma non gliene faccio assolutamente una colpa, con Caldara è stato sfortunato ma speriamo si riprenda e renda per quanto pensiamo possa fare, poi a gennaio con Paquetà e Piatek si ha preso due giovani, futuribili e speriamo saranno campioni.

Quest'estate Leo è atteso ad un mercato difficile, fatto di tante uscite di giocatorini e l'ingresso di gente da Milan, ma sopratutto è atteso dal completare una rosa costruita male.

Mi aspetto sopratutto qualche sorpresa, perchè prendere Paquetà a 40 mln è facile, mi aspetto che prenda qualche sconosciuto che si riveli forte, li ci sarebbe la vera bravura.
Non solo ha avuto pochi giorni, ma ha dovuto anche prendere per cedere... Insomma inventarsi operazioni di scambi per potere sbolognare un paio di giocatori.
Inoltre quando dici che "e facile prendere Paquetà a 40 mln" mi sembra che ti sei dimenticato di chi avevamo prima di Leo.
Tu pensi veramente che se ci fosse andato Mirabelli a prendere Paquetà, l'avremo spuntata noi quando su di lui si trovavano tutte le big europee?
Con Mirabelli non ci aspetto nemmeno Kolasinac cercato dal ARSENAL.
Quando Paquetà lo volevano PSG, City, Réal...

Reaction score
4,125
Non solo ha avuto pochi giorni, ma ha dovuto anche prendere per cedere... Insomma inventarsi operazioni di scambi per potere sbolognare un paio di giocatori.
Inoltre quando dici che "e facile prendere Paquetà a 40 mln" mi sembra che ti sei dimenticato di chi avevamo prima di Leo.
Tu pensi veramente che se ci fosse andato Mirabelli a prendere Paquetà, l'avremo spuntata noi quando su di lui si trovavano tutte le big europee?

la questione non chi ci va ma in rappresentanza di chi, dietro mirabelli c'era il cinese con la credenza vuota, leo va a contrattare rappresentando elliott

Jino

Senior Member
Reaction score
7,624

Paquetà l'ho preso come esempio per dire, è bravo ma ci ha speso 40 mln, fra gli acquisti della prossima estate mi piacerebbe vedere uno che arriva in sordina, costa poco e si rivela bravo, è cosi che si torna grandi...mica solo a colpi da 40mln l'uno...tutto la.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,109
Paquetà l'ho preso come esempio per dire, è bravo ma ci ha speso 40 mln, fra gli acquisti della prossima estate mi piacerebbe vedere uno che arriva in sordina, costa poco e si rivela bravo, è cosi che si torna grandi...mica solo a colpi da 40mln l'uno...tutto la.

E su questo concordo. Però non si può toglierli il merito di Paquetà. Un altro al suo posto sarebbe tornato con le mani vuote e avremo visto Paquetà in UK, Spagna o a Parigi.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,624
E su questo concordo. Però non si può toglierli il merito di Paquetà. Un altro al suo posto sarebbe tornato con le mani vuote e avremo visto Paquetà in UK, Spagna o a Parigi.

Nono non voglio togliere niente a nessuno. L'ho preso come esempio. Avrei potuto usare Piatek, Caldara, Bakayoko.

Alto