Ordine:"Milan, il peggio deve venire. No a Italiani. Solo lingua inglese".

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
42,654
Perfetto.

Io da tifoso mi sento offeso anche solo che tutto ciò accada e se accade la colpa è della proprietà.

Veramente uno deve scegliere per forza tra Cassano/Adani o Ordine, pro o contro allegri, e il tifoso dovrebbe anche discuterne?
Per me possono andare al circo entrambi.

Il tifo rossonero è morto e sepolto.
`
`

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
4,044
Ma cosa c'è da stupirsi ?
Io davvero non vi capisco.

Per mesi è venuta fuori tramite la gazzetta la realtà parallela di parte di Furlani e ora Allegri replica col suo fuoco.
È in atto una squallida guerra mediatica.

Ma avreste preferito che Allegri soccombesse?

Prendiamocela semmai col livello infimo di professionismo e di valori al quale hanno portato il Milan.
In un club organizzato, serio e professionale queste cose non succedono.

E attenzione che nemmeno 12 mesi fa a denunciare dinamiche simili erano fonseca e coincecao.

Siamo un club di m, questa è l'amara verità.
Non c'è da schierarsi pro o contro Allegri e nemmeno pro e contro cardinale, io PRETENDO un club serio ed organizzato.

Ma infatti credo che fondamentalmente la pensiamo allo stesso modo per quanto riguarda i problemi del Milan: il pesce puzza dalla testa.

Non vorrei però che noi tifosi ci facessimo trascinare nello shitstorm degli amichetti di Acciuga ( e sono tanti, Conte ed altri allenatori ne hanno meno), perché il tecnico, nella sua mediocrità, è concausa del fallimento.
Adesso alcuni gli vorrebbero concedere degli ALIBI per restituirgli un'aurea da vincente prima dell'esperienza a Napoli.
Troppo comodo, Allegri è un bollito e basta.

Reaction score
46,875
Veramente uno deve scegliere per forza tra Cassano/Adani o Ordine, pro o contro allegri, e il tifoso dovrebbe anche discuterne?
Per me possono andare al circo entrambi.

Il tifo rossonero è morto e sepolto.
Hanno portato il dividi et impera a livelli di eccellenza.

Il club forte non è quello che spacca i tifosi ma quello che li mette tutti d'accordo.
Ergo abbiamo un club di m.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
42,654
Ma infatti credo che fondamentalmente la pensiamo allo stesso modo per quanto riguarda i problemi del Milan: il pesce puzza dalla testa.

Non vorrei però che noi tifosi ci facessimo trascinare nello shitstorm degli amichetti di Acciuga ( e sono tanti, Conte ed altri allenatori ne hanno meno), perché il tecnico, nella sua mediocrità, è concausa del fallimento.
Adesso alcuni gli vorrebbero concedere degli ALIBI per restituirgli un'aurea da vincente prima dell'esperienza a Napoli.

Ma Allegri è il passato, e qui è stato insultato giustamente per più sei mesi.
Cardinale è il presente, e ahimè il futuro.

La discussione stessa se esista una shitstorm architettata contro Cardinale (per favorire chi, non mi interessa minimamente) è, a mio avviso, il vero trascinamento,.
Non lo vedo diverso dallo stesso trascinamento che ci fu contro Maldini, concettualmente parlando.

Noi rossoneri dobbiamo concentrare le forze solo su chi sta distruggendo il Milan adesso, e lo farà ancora in futuro.
Dei tentativi di prezzolati per salvare Allegri o il Napoli, a noi che siamo nell'orlo del baratro, non dovrebbe interessarci minimamente.

Reaction score
46,875

Nessun alibi, ma se gli amichetti di Allegri mi raccontano che al Milan ci sono problemi interni io mi incazzoo più per questo che x la sconfitta sportiva.

Perché la sconfitta la posso accettare,l'approssimazione e malafede no.

Reaction score
2,671
Siccome ho scritto giorni fa che secondo me prendevamo Aquilani, voglio rassicurare tutti che NON sono Franco Ordine. Grazie.

Alto