Ordine:"Milan, il KO in coppa una benedizione".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,822
Franco Ordine sul Milan:"Per paradosso, la dolorosa sconfitta in Coppa Italia, al cospetto di un Bologna costruito senza il budget rossonero ma ispirato da una governance calcistica affidabile e competente, può diventare una sorta di benedizione perché da oggi in poi non ci possono più essere soluzioni conservative nè sarà praticabile una leggera correzione della rotta. No, deve cambiare il Milan per tornare a essere il vecchio Milan con un piano di rilancio che deve spazzare via le indecisioni, le insicurezze, i tentennamenti registrati fin qui".

ordine-milan-1.png

Ultima modifica:

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,229
eh troppo positivo ... troppo ... come se la sconfitta obbligasse qualcuno a fare qualcosa..... mah...

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,495
Franco Ordine sul Milan:"Per paradosso, la dolorosa sconfitta in Coppa Italia, al cospetto di un Bologna costruito senza il budget rossonero ma ispirato da una governance calcistica affidabile e competente, può diventare una sorta di benedizione perché da oggi in poi non ci possono più essere soluzioni conservative nè sarà praticabile una leggera correzione della rotta. No, deve cambiare il Milan per tornare a essere il vecchio Milan con un piano di rilancio che deve spazzare via le indecisioni, le insicurezze, i tentennamenti registrati fin qui".

purtroppo e' cosi. La coppetta avrebbe significato la certezza assoluta, del 100%, di fare una stagione pietosa anche lo scorso anno. Il non averla vinta porta le possibilita' a;l 99%. Ci attacchiamo a quell'1%

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,045
Mi pare una fesseria visto che i dirigenti son ben saldi e l’unico cambio di rotta sarà l’allenatore (che già era scontato) e la cessione di un big
Furlani e Moncada sono solidissimi

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,465
Mi pare una fesseria visto che i dirigenti son ben saldi e l’unico cambio di rotta sarà l’allenatore (che già era scontato) e la cessione di un big
Furlani e Moncada sono solidissimi
Non saprei, non credo che ai Singer farà piacere che quest'anno il loro subalterno Furlani abbia fatto perdere quasi 100 milioni di incassi, due domande sulla competenza di Furlani credo inizieranno a farsele.

Alto