Ordine:"Milan, CL impossibile. Allegri vada via comunque".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
263,510
Reaction score
54,178
Il solito Ordine sul Milan e su Allegri:"Anche lui ha le sue colpe e deve prendersi le sue responsabilità, perchè hai fatto 42 punti all'andata e adesso al ritorno 25. Se il Milan dovesse entrare in Champions, cosa che io ritengo adesso quasi impossibile viste le condizioni della squadra, Max non dovrebbe restare. Ha già capito durante gli incontri che ci sono stati con la dirigenza, che la sua idea di potenziare il Milan con giocatori forti e di esperienza, non è accolta dall'idea della società che ha lo schema del fondo in testa..".

190107012-d9a3c0f2-2261-4f28-803c-452a0fbbc4c3.jpeg
`
`
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
5,856
Reaction score
3,536
Il solito Ordine sul Milan e su Allegri:"Anche lui ha le sue colpe e deve prendersi le sue responsabilità, perchè hai fatto 42 punti all'andata e adesso al ritorno 25. Se il Milan dovesse entrare in Champions, cosa che io ritengo adesso quasi impossibile viste le condizioni della squadra, Max non dovrebbe restare. Ha già capito durante gli incontri che ci sono stati con la dirigenza, che la sua idea di potenziare il Milan con giocatori forti e di esperienza, non è accolta dall'idea della società che ha lo schema del fondo in testa..".

Vedi l'allegato 12287
Ma è ovvio che non rinforzeranno la squadra, ed anzi, cederanno qualche titolare. Se non si va in CL hanno ovviamente l'alibi pronto, se si va in CL diranno che il giocatore di turno ha ricevuto un'offerta irrinunciablie, ed ha chiesto al Milan di essere ceduto. E poi gli acquisti. La differenza tra CL o non CL è se il mercato prevederà l'acquisto di 7-8 scarpari, o 3-4, ma comunque sia si tratterà di giocatori scarsi che faranno diminuire ancora di più il tasso tecnico della rosa.
Quindi concordo sul fatto che Allegri debba andarsenene, CL o non CL. Restare in una società di scappati di casa come la nostra non ha alcun senso, almeno finché ci sarà Furlani al comando.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
5,913
Reaction score
1,761
se uno ascolta il cuore, dovrebbe essere più propenso a restare (se è milanista)...se uno ascolta la testa, già ora dovrebbe iniziare a guardarsi attorno....il Milan non ha mai avuto una proprietà peggiore di questa....battono addirittura Farina!!!
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
263,510
Reaction score
54,178
Il solito Ordine sul Milan e su Allegri:"Anche lui ha le sue colpe e deve prendersi le sue responsabilità, perchè hai fatto 42 punti all'andata e adesso al ritorno 25. Se il Milan dovesse entrare in Champions, cosa che io ritengo adesso quasi impossibile viste le condizioni della squadra, Max non dovrebbe restare. Ha già capito durante gli incontri che ci sono stati con la dirigenza, che la sua idea di potenziare il Milan con giocatori forti e di esperienza, non è accolta dall'idea della società che ha lo schema del fondo in testa..".

Vedi l'allegato 12287
.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
10,207
Reaction score
5,049
Il solito Ordine sul Milan e su Allegri:"Anche lui ha le sue colpe e deve prendersi le sue responsabilità, perchè hai fatto 42 punti all'andata e adesso al ritorno 25. Se il Milan dovesse entrare in Champions, cosa che io ritengo adesso quasi impossibile viste le condizioni della squadra, Max non dovrebbe restare. Ha già capito durante gli incontri che ci sono stati con la dirigenza, che la sua idea di potenziare il Milan con giocatori forti e di esperienza, non è accolta dall'idea della società che ha lo schema del fondo in testa..".

Vedi l'allegato 12287
Ahahah quando lo chiedeva Maldini di potenziare la squadra sto demente lo ha denigrato in tutti i modi. Lo dice Allegri e va tutto bene.
Pagliaccio.
Inutile nel calcio italiano d'oggi vanno avanti i leccaculi e i tappetini se uno va per la sua strada di dignità ed integrità per questi omuncoli è visto come un nemico pubblico.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
9,340
Reaction score
7,167
Il solito Ordine sul Milan e su Allegri:"Anche lui ha le sue colpe e deve prendersi le sue responsabilità, perchè hai fatto 42 punti all'andata e adesso al ritorno 25. Se il Milan dovesse entrare in Champions, cosa che io ritengo adesso quasi impossibile viste le condizioni della squadra, Max non dovrebbe restare. Ha già capito durante gli incontri che ci sono stati con la dirigenza, che la sua idea di potenziare il Milan con giocatori forti e di esperienza, non è accolta dall'idea della società che ha lo schema del fondo in testa..".

Vedi l'allegato 12287
Riassunto dell'articolo:

- Champions impossibile, solo un miracolo targato Max Allegri potrebbe rendere possibile questo miracolo.
- Allegri andrà via perchè i cattivi della società non gli comprano i giocatori forti e di esperienza (che farebbero sognare tutti i tifosi ovviamente)

Non si capisce perchè a inizio stagione ha firmato per il Milan, come se la società non avesse chiarito da subito come agisce. Lo sappiamo noi, non lo sapeva lui...
Non si capisce perchè ha gongolato per una trentina di giornate con la Champions in tasca fingendo che fosse l'unico vero obbiettivo stagionale, ma ora si scopre che è un obbiettivo impossibile. Obbiettivo però allora possibile per Roma e Como con monte salari più basso, rosa più corta e scarsa, Roma col doppio impegno settimanale e paletti finanziari vari per entrambe.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
11,609
Reaction score
7,580
Si stanno già muovendo tutti i leccabucio... "impossibile, la CL ormai è praticamente impossibile"
Si stanno preparando al "grande miracolo di allegri" e al bus scoperto per le vie della città :facepalm:

Miracolo di chi? Il miracolo sarà di Fuffy, Jerry e Minchiada, a nessun altro verrà fatto elogio se dovessimo farcela
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
63,972
Reaction score
10,340
Riassunto dell'articolo:

- Champions impossibile, solo un miracolo targato Max Allegri potrebbe rendere possibile questo miracolo.
- Allegri andrà via perchè i cattivi della società non gli comprano i giocatori forti e di esperienza (che farebbero sognare tutti i tifosi ovviamente)

Non si capisce perchè a inizio stagione ha firmato per il Milan, come se la società non avesse chiarito da subito come agisce. Lo sappiamo noi, non lo sapeva lui...
Non si capisce perchè ha gongolato per una trentina di giornate con la Champions in tasca fingendo che fosse l'unico vero obbiettivo stagionale, ma ora si scopre che è un obbiettivo impossibile. Obbiettivo però allora possibile per Roma e Como con monte salari più basso, rosa più corta e scarsa, Roma col doppio impegno settimanale e paletti finanziari vari per entrambe.

Comunque in molti vengono al Milan nonostante sappiano o sentano dire che aria tira, perchè il Milan è il Milan, poi quando ci lavorano incontrano delle difficoltà inenarrabili...

Dal post Maldini io ricordo: un Pioli totalmente abbandonato, in alcuni momenti di difficoltà davanti alla telecamere c'era veramente dispiacere nel vedere l'uomo...Fonseca è stato abbandonato credo dopo un paio di giornate di campionato, è stato licenziato mentre parlava alle tivù, lo ha saputo dai giornalisti, non ho parole... Conceiao è stato abbandonato nel giro di un mesetto... Allegri è quello con le spalle più larghe, ma pure lui ormai ha capito che aria tira non è stupido...
 
Alto