Ordine:"Milan, CL finita. Meglio arrivare quarti".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
36,802
Non sono d'accordo, ancora non è finita. Capisco che le speranze siano minime, ma non è finita.
Bisogna vincerne 3 su 3 e sperare che il liverpool faccia il suo anche con 12 punti in tasca e il primo punto assicurato per poi contro di noi, nell'ultima del girone, mandare in campo i pulcini.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,689
Bisogna vincerne 3 su 3 e sperare che il liverpool faccia il suo anche con 12 punti in tasca e il primo punto assicurato per poi contro di noi, nell'ultima del girone, mandare in campo i pulcini.
Se devono mollare una partita, potrebbero mollare l'ultima. Abbiamo due scontri diretti dove possiamo rosicchiare 3 punti a entrambe. Non è impossibile, è molto difficile. Bisogna recuperare qualche elemento.

Ninni21

Junior Member
Reaction score
72
E' evidente che senza coppe hai più energie per il campionato.

Però non saprei, abbiamo un bella rosa lunga quest' anno.

Almeno un EL permetterebbe di giocare un po' ai pipponi che da noi non vedrebbero più il campo.

Senza contare che se non vogliamo essere perennemente in quarta fascia ( se non vinciamo il campionato) servono un pò di punti nel ranking.
Assolutamente d'accordo su quanto detto. Oltre al fatto che, un anno di esperienza in più in Europa, dove prendiamo solo mazzate perché troppo acerbi, renderebbe tutti i nostri ragazzi più smaliziati.

Potersi giocare le fasi finali di Europa League, e competere per entrare tra le prime quattro, sarebbe un grande update per noi.

Questi discorsi da "Napoli di Sarri", che voleva uscire dall'EL, lasciamogli agli altri, perché noi siamo il MILAN.

Reaction score
1,094
senza commentare gli arbitraggi, se il milan vuole andare avanti in champion's league deve alzare il livello in fretta..se siamo stati presi a pallate dal porto non credo che a madrid sia molto diversa la cosa anzi forse anche peggio..sono il primo che vorrei che il milan si qualificasse, ma bisogna pure essere realisti, a oporto certi elementi della squadra non hanno reso o per scarsa condizione o perchè evidentemente il livello è troppo alto per loro..

Route66

Junior Member
Reaction score
1,470
E'dalla piallata di Liverpool che mi immagino un percorso in CL simile a quello dall'Atalanta dello scorso anno....
Fino ad ora ci ho preso(gli arbitri mi hanno aiutato...)!
:milanole:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto