Ordine: "Leonardo spina nel fianco di Gattuso."

Reaction score
14,301
Come non lo sai che il Milan di Inzaghi era una squadra " spettacolare"? Grazie ad Inzaghi( che stimo nonostante tutto) abbiamo fatto letteralmente ridere.Un Milan di debosciati simile non lo avevo mai visto. Poi ci ha pensato Giampaolo a battere tutti i record dell' orrore.

giampy è rimasto 2 mesi ed ha avuto problemi mentali probabilmente. è fuori classifica.
con inzaghi eravamo meglio.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Ma che poi intendiamoci, il gioco del Milan di Rino l’ho odiato pure io. Ma bisogna chiedersi se fosse possibile fare un gioco diverso con quella rosa senza scendere a lottare per la salvezza. La risposta è no (e Giampiattola l’ha dimostrato, visto che voleva fare il suo gioco schierando peraltro i vecchi giocatori e ai nuovi dava poco spazio). Lo stesso Pioli che appena arrivato ha dato un gioco molto migliore di quello di Rino e infinitamente migliore di quello di Forrest Giamp, finché non è arrivato Ibra faceva addirittura meno punti di Giampaolo.

Pioli aveva una media punti di 1,18 punti a partita. Ricordiamocelo https://www.milanworld.net/pioli-media-punti-1-18-partita-vt84537.html .

Gli asini non li fai diventare cavalli. Il gioco di Rino non era nemmeno il mio preferito ma era l' unico applicabile con quella squadra.Se ci mettevo Guardiola ad allenare quella squadra, secondo te cosa avrebbe combinato?
Ah un ultima cosa di carattere filosofico calcistico. Nella nostra storia abbiamo vinto facendo difesa e contropiede come anche macinando gli avversari dentro la propria area di rigore. Vado orgoglioso del buon gusto estetico calcistico dei tifosi del Milan, l' importante è che non sia un dogma.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
giampy è rimasto 2 mesi ed ha avuto problemi mentali probabilmente. è fuori classifica.
con inzaghi eravamo meglio.

Con Inzaghi eravamo meglio?!? Già lo ricordo con tenerezza con il cappellino sulla testa a Bologna quando lo sbertucciavano pure fuori dallo stadio o anche quando diceva che con l' Empoli non si poteva pensare di dominare in casa.:muhahah:

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Gli asini non li fai diventare cavalli. Il gioco di Rino non era nemmeno il mio preferito ma era l' unico applicabile con quella squadra.Se ci mettevo Guardiola ad allenare quella squadra, secondo te cosa avrebbe combinato?
Ah un ultima cosa di carattere filosofico calcistico. Nella nostra storia abbiamo vinto facendo difesa e contropiede come anche macinando gli avversari dentro la propria area di rigore. Vado orgoglioso del buon gusto estetico calcistico dei tifosi del Milan, l' importante è che non sia un dogma.

È vero, il Milan di Rocco ad esempio è stato un grande esempio di calcio all’italiana (anche se in realtà Rocco era più spregiudicato di quanto molti pensassero).

Io comunque penso che il bel gioco, il vincere convincendo, faccia parte del Dna del Milan, Gattuso forse in questo non era adatto, ma il punto è che nemmeno la rosa che avevamo lo era. Bisogna sapersi adattare, con certe rose è impensabile pensare di vincere e convincere. Ma per chiunque, Guardiola compreso.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Con Inzaghi eravamo meglio?!? Già lo ricordo con tenerezza con il cappellino sulla testa a Bologna quando lo sbertucciavano pure fuori dallo stadio o anche quando diceva che con l' Empoli non si poteva pensare di dominare in casa.:muhahah:

Inzaghi ha fatto ridere ma ha avuto la rosa PEGGIORE DI SEMPRE.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,914
Leggere le rivalutazioni su Gattuso proprio no...

Ricordo che Gattuso fece tutti i record possibili negativi nel Milan. Abbiamo perso col Benevento in casa, preso 3 pere dal verona...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Leggere le rivalutazioni su Gattuso proprio no...

Ricordo che Gattuso fece tutti i record possibili negativi nel Milan. Abbiamo perso col Benevento in casa, preso 3 pere dal verona...

Abbiamo fatto anche tre gironi di campionato di fila facendo una media di 36 punti a girone con una rosa ridicola che valeva il settimo posto. Quando hai una squadra da settimo posto puoi anche perdere in casa col Verona eh.

Alto