Ordine:"Kessie torna con calma, solo domenica...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,403
Franco Ordine polemico con Kessie, che tornerà a Milanello domenica:"Ventiquattro ore dopo l’eliminazione dalla coppa d’Africa, Bennacer è tornato a Milanello e dopo 2 giorni è andato in panchina (giocando anche bene). Kessie, eliminato ieri, con infortunio, sbarcherà a Milano domenica sera (passerà dalla Costa d’Avorio). Con calma, tanto c’è solo il derby".

Reaction score
2,005
Franco Ordine polemico con Kessie, che tornerà a Milanello domenica:"Ventiquattro ore dopo l’eliminazione dalla coppa d’Africa, Bennacer è tornato a Milanello e dopo 2 giorni è andato in panchina (giocando anche bene). Kessie, eliminato ieri, con infortunio, sbarcherà a Milano domenica sera (passerà dalla Costa d’Avorio). Con calma, tanto c’è solo il derby".
Ma ormai è un ex praticamente, che gli frega?

Reaction score
4,119
Isterismi inutili questi. È infortunato, non sarebbe cambiato nulla. In questo caso veramente aria fritta, Franco Ordine.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,745
devo dire che un po' mi colpisce.
non vorrei finisse proprio dall'altra parte del naviglio a zero....

Reaction score
10,790
devo dire che un po' mi colpisce.
non vorrei finisse proprio dall'altra parte del naviglio a zero....
Penso tu non sìa andato lontano dal bersaglio,per me sarà da loro o dai gobbi,per l'inter sarebbe l'ideale se monetizzano con Barella(e lo faranno),mentre i gobbi dovendo mettere mano pesantemente al centrocampo sarebbe nella logica se partissero da un Kessie a zero.

Reaction score
10,307

ma sì dai, facciamolo andare due settimane alle maldive per riposarsi poverino

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,999
Isterismi inutili questi. È infortunato, non sarebbe cambiato nulla. In questo caso veramente aria fritta, Franco Ordine.

ha preso una botta al costato, sarebbe tornato e avrebbe fatto qualche sessione di massaggi e fisioterapia e poi in gruppo a lavorare con i compagni. E' un calciatore pagato fino al 30 Giugno. Livelli imbarazzanti, e' solo un cane randagio. A me sta bene giocare con quelli che siamo, lo spedissero su marte.

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110
Penso tu non sìa andato lontano dal bersaglio,per me sarà da loro o dai gobbi,per l'inter sarebbe l'ideale se monetizzano con Barella(e lo faranno),mentre i gobbi dovendo mettere mano pesantemente al centrocampo sarebbe nella logica se partissero da un Kessie a zero.
Sull'assunto che gli orrendi sfondati intendano privarsi del nano sceneggiante nutro qualche perplessità. In generale, nel modulo di "enfisema", F.K. non avrebbe per caratteristiche una collocazione ideale. Poi se intenderà intraprendere senza riserve la strada dell'ignominia, vada a fare tranquillamente in cubo dove meglio crede, l'autoproclamatosi presidente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto