Ordine:"Il Monza ha più sponsor del Milan. Gazidis bocciato".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,681
Ordine:"Il Monza ha più sponsor del Milan. Gazidis bocciato".

Franco Ordine a Tutti convocati sul Milan e su Gazidis:"Il mio voto a Gazidis? Per ora è un 4.5. Il Monza che gioca in C sta reclutando molti più sponsor".

Giangy

Member
Reaction score
1,049
Franco Ordine a Tutti convocati sul Milan e su Gazidis:"Il mio voto a Gazidis? Per ora è un 4.5. Il Monza che gioca in C sta reclutando molti più sponsor".

Situazione, davvero inaccettabile, e contro la storia di questo club! E sembrano, anche non sentire ragioni... degrado.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742

Agli Ordini sta solo eseguendo il lurido compito, portare acqua al padrone. Nulla di nuovo.

Reaction score
12,190

Mah, affermazioni che lasciano il tempo che trovano, non è questo il punto nè il nostro problema.

Il Milan non è che non trova sponsor, non trova sponsor che elargiscano milioni, che è diverso.

Reaction score
53
Eh, Berlusconi e Galliani si che ci porterebbero sponsor e farebbero aumentare il fatturato...Come? I ricavi del Milan e' dal 2003 che non crescono e c'erano loro due fino al 2017? Impossibile.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,398

ce ne sono di più perchè in lega pro si dà poco e poi qualcuno a nero si fa avere una parte indietro,prezzolato.
così funziona il calcio nelle categorie minori.
un main sponsor del Milan vale da solo più di tanti sponsor di lega pro insieme.
poi è chiaro che Berlusconi in lega pro sia per addetti ai lavori e aziende come la gallina dalle uova d'oro,ma il paragone va fatto con le altre realtà similari non con il Milan

Mika

Senior Member
Reaction score
9,025

Peccato che avere 10 sponsor che ti danno 10.000 euro l'uno non è come averne solo uno che ti da 1 Milione di euro perché nonostante siano 10 sponsor ti entrano 100.000 euro e non un Milione. Questo dove era quando Galliani pagava 10M la commissione per lo svincolato ex-primavera Albertazzi?

Alto