Ordine:"Donnarumma? Raiola e la famiglia contro il Milan".

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Io sinceramente non mi fido di Franco Ordine e di quello che dice. Certo è che la situazione che Raiola ha creato è assurda e imbarazzante. Praticamente si è messo contro TUTTA la tifoseria italiana, proprio nell'anno dell'addio dell'ultima bandiera del calcio Italiano. Pazzesco, se ne vada anche Gigio.. Non mi stupirei se si rovinasse anche lui, ricordo che anche un altro si è montato la testa un po' troppo velocemente, sempre assistito da Raiola.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,803
Io sinceramente non mi fido di Franco Ordine e di quello che dice. Certo è che la situazione che Raiola ha creato è assurda e imbarazzante. Praticamente si è messo contro TUTTA la tifoseria italiana, proprio nell'anno dell'addio dell'ultima bandiera del calcio Italiano. Pazzesco, se ne vada anche Gigio.. Non mi stupirei se si rovinasse anche lui, ricordo che anche un altro si è montato la testa un po' troppo velocemente, sempre assistito da Raiola.

Se se ne va, secondo me, si rovina al 100%.

Chi ha lasciato il Milan, anche al top, ha sempre deluso le aspettative. Figuriamoci uno di 18 anni.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,019
Se se ne va, secondo me, si rovina al 100%.

Chi ha lasciato il Milan, anche al top, ha sempre deluso le aspettative. Figuriamoci uno di 18 anni.

L'unico è stato IBra, che ha lasciato il Milan e si è dirittura migliorati ma lì lui non voleva andarsene.

I vari Sheva e Caca sono stati davvero dei pacchi.

Io comunque vorrei vedere Donnarumma al Bernabeu quando incominciare a fare una due papere.. finirà già nella brace. E reggere la pressione in quel forno è davvero difficile.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Franco Ordine, prima firma de Il Giornale, sul caso Donnarumma e sulla questione rinnovo:"Non sono così sicuro che alla fine Donnarumma firmerà il rinnovo. Non c'è solo Raiola che vorrebbe fare un dispetto al Milan cinese ed in ogni caso vorrebbe solo un rinnovo con tanto di clausola rescissoria. C'è anche la famiglia Donnarumma che ha delle ruggini con Milan, causate dal fatto che il club, club anno fa, scaricò il fratello Antonio. Lo stesso Gigio non ha mai detto pubblicamente di voler restare al Milan".

Non penso che centri anche perchè che centra il Milan cinese con la cessione del fratello?????detto questo comunque è chiaro che la famiglia non sta prendendo un "posizione" e lo sta lasciando allo "sbando", il problema è che la cessione vuol dire andare in giro con Neto ma anche no eh.

C

Crox93

Guest
Non vedo l'ora se ne vada questo inutile bamboccio montato.
Via dal nostro Milan, smettila di infangare la nostra storia e i nostri colori stupido demente

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,261
Sisi caro Franco , già me lo vedo il papà di Gigio (milanista dalla nascita) a dire al figlio di rifiutare 5 milioni di euro l'anno perchè arrabbiati per Antonio :ghign:

Reaction score
4,500
L'unico è stato IBra, che ha lasciato il Milan e si è dirittura migliorati ma lì lui non voleva andarsene.

I vari Sheva e Caca sono stati davvero dei pacchi.

Io comunque vorrei vedere Donnarumma al Bernabeu quando incominciare a fare una due papere.. finirà già nella brace. E reggere la pressione in quel forno è davvero difficile.

infatti, donnarumma ha alternato parate spettacolari a papere , per fortuna sua noi tifosi abbiamo chiuso un occhio perche in questo milan disastrato era una delle pochissime note felici. Un caso simile a quello di donnarumma è stata quella di scuffet, exploit a 17 anni ma poi sparito dai radar, forse la prossima stagione a 21 anni farà il titolare nell'udinese.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,217
Ma vi pare che perchè non è stato confermato il fratellone qualche anno fa, per palesi incapacità di giocare nel Milan, si mettono a fare una battaglia?! Il fratello non c'entra assolutamente nulla su.

Reaction score
391
A me sinceramente questo bamboccio, la sua famiglia ed il suo procuratore han proprio stancato. Gli è stata sottoposta una offerta di contratto super, la accetti o lo si metta sul mercato, in tempi brevi (io non avrei nemmeno aspettato la famosa settimana per la decisione).

E, se decidesse di firmare il prolungamento, sappia che nulla è più come prima per noi tifosi

Alto