Ordine:"Derby? Sai che soddisfazione.. Pioli sa cosa scegliere".

Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,200
Reaction score
782
Sai che soddisfazione essere a 17 scudetti vs 13 e qualche decennio dopo ritrovarsi 19 vs 20.
Solo Ordine può essere soddisfatto.
E' pure colpa di questi perdenti se ci ritroviamo con questi numeri, stampa imbarazzante.
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,486
Reaction score
1,384
Quando il calcio era calcio i giocatori avrebbero fatto capire con le buone , e poi con le cattive, che in casa nostra non si festeggia.
Non si azzardassero.
Possono festeggiare la settimana dopo in casa loro.
Dovesse andare male chissà cosa combineranno ste melme
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,892
Reaction score
6,101
esatto.

Fanno schifo. Stanno costruendo la narrazione che si gioca e si vince o una partita o l'altra. Non si può puntare a vincere entrambe le partite. Non dico neanche "vincere", ma solo "puntare a vincere".

Stanno facendo il lavaggio del cervello ai tifosi per impantanare il milan nella mediocrità. Sia a livello tecnico, sia a livello mentale. Stanno distruggendo giorno dopo giorno la nostra mentalità vincente. Prima nella squadra comprando mezze tacche, poi pure nei tifosi.

5 derby di fila persi (tra cui semifinali di champions o finale di coppa) ed è come se fosse successo niente. Adesso c'è il rischio di perdere un derby storico, epocale e minimizzano il tutto da perdenti quali sono e quali vogliono farci diventare. Una tifoseria di piangina che si adatta alle sconfitte umilianti... proprio come le melme 30 anni fa. Chi è piccolo magari non può capire questo discorso, ma chi è sui 40 anni in su, capirà bene. Siamo diventati come erano loro.
È il problema sai quale è? Che ci stanno riuscendo. Senti parlare di secondi posti come vittorie ,di Champions semifinali come fossero vittorie, anche ai tifosi sta bene arrivare secondi. Lavaggio cervello riuscito
 
Alto
head>