Ordine:"Darmian che consola i milanisti, da premiare".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,276
Franco Ordine su Darmian che consola i giocatori del Milan dopo la Supercoppa:"A: "Ho visto in rete un filmato con Darmian che a fine Supercoppa va a salutare e consolare i milanisti in attesa della premiazione. Se ci fosse una Serie A attenta dovrebbe provvedere a segnalare e premiare Darmian per dare un messaggio alla categoria".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,276
Franco Ordine su Darmian che consola i giocatori del Milan dopo la Supercoppa:"A: "Ho visto in rete un filmato con Darmian che a fine Supercoppa va a salutare e consolare i milanisti in attesa della premiazione. Se ci fosse una Serie A attenta dovrebbe provvedere a segnalare e premiare Darmian per dare un messaggio alla categoria".
.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Franco Ordine su Darmian che consola i giocatori del Milan dopo la Supercoppa:"A: "Ho visto in rete un filmato con Darmian che a fine Supercoppa va a salutare e consolare i milanisti in attesa della premiazione. Se ci fosse una Serie A attenta dovrebbe provvedere a segnalare e premiare Darmian per dare un messaggio alla categoria".
Non per sminuire il gesto di Darmian, che è di grande signorilità, ma dovrebbe essere la norma, non qualcosa da premiare.

Ma oggi siamo abituati ad altro, quindi ci credo che un tale gesto sia considerato anomalo!

Resta il fatto che Darmian è scuola Milan, d'altronde, nelle fogne magari ti "crescono" in altro modo.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Franco Ordine su Darmian che consola i giocatori del Milan dopo la Supercoppa:"A: "Ho visto in rete un filmato con Darmian che a fine Supercoppa va a salutare e consolare i milanisti in attesa della premiazione. Se ci fosse una Serie A attenta dovrebbe provvedere a segnalare e premiare Darmian per dare un messaggio alla categoria".
Eh certo lo fa solo lui, a noi invece quando capita di vincere qualcosa sputiamo addosso agli avversari
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Non per sminuire il gesto di Darmian, che è di grande signorilità, ma dovrebbe essere la norma, non qualcosa da premiare.

Ma oggi siamo abituati ad altro, quindi ci credo che un tale gesto sia considerato anomalo!

Resta il fatto che Darmian è scuola Milan, d'altronde, nelle fogne magari ti "crescono" in altro modo.
Sicuramente quello di Darmian e un gesto che non si vede tutti i giorni ma "quelli che si fanno consolare" santo cielo non hanno un po' di dignità?
Già dimostrare debolezza davanti a l'avversario non e una cosa che mi piace.
Ma poi dai addiritura arriva il vincitore che prova a consolarti 🤣
Ma cosa puoi dire ad un avversario? "Dai e solo una partita" o "alza la testa perché hai giocato bene" o "la prossima volta magari la vincerai" o "dai che questa sera fai un festino con un pullman di tro!€".
Io piuttosto torno subito nello spogliatoio ma una figura simile non la vorrei fare.
Rischierei di fare passare la rabbia sul malcapitato che viene a consolarmi 😄

Chi vince e meglio che pensi a festeggiare. Chi ha perso deve guardare gli altri festeggiare e trarne forza per essere il vincitore la prossima volta.
La rabbia andrebbe sfruttata.
 

Similar threads

Alto
head>