Ordine: "Cinesi via? Anche Gattuso lo spera"

Reaction score
3,888
Le parole di Franco Ordine sulla fine della gestione cinese, in diretta a Radio 24 su Tutti Convocati:

"Solo motivi di opportunità hanno impedito a Gattuso di aggiungere delle parole a quelle che ha detto ieri in conferenza. Lui per primo sa benissimo che la cosa migliore è che l'era cinese del Milan finisca presto, e inizi quella americana.

Elliott dovrà prendere il Milan, che è in grave declino, e farlo risorgere fino a farlo tornare ai suoi anni migliori. Gattuso è convinto che con delle cessioni possono arrivare quei tasselli che a costo zero non possono arrivare."

gattuso lo spera? gattuso deve fare una statua ai cinesi...quale altra scellerata società gli avrebbe fatto un contratto del genere senza motivo? ahahahahah dai….

gattuso sa benissimo che se cambia proprietà (e soprattutto società) è a forte rischio….e la possibilità di cambiarlo a novembre quando si potrebbe farlo ora è totalmente assurda per me

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,850
credo che Rino debba essere grato all'attuale società. non tanto perché penso che non sia all'altezza o che lo sia ma perché gli hanno dato la possibilità di farlo e lui IMHO si sta comportando bene fin'ora.
poi le cose cambiano e si trasformano, non so se con Paolo come DT (o chi per esso) lui rimanga....credo di si però.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
credo che Rino debba essere grato all'attuale società. non tanto perché penso che non sia all'altezza o che lo sia ma perché gli hanno dato la possibilità di farlo e lui IMHO si sta comportando bene fin'ora.
poi le cose cambiano e si trasformano, non so se con Paolo come DT (o chi per esso) lui rimanga....credo di si però.

di recente mi è capitato di leggere un'intervista a Maldini in cui parlava in termini positivi di Gattuso....non credo che sia sua intenzione fargli le scarpe....

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
801
di recente mi è capitato di leggere un'intervista a Maldini in cui parlava in termini positivi di Gattuso....non credo che sia sua intenzione fargli le scarpe....

L'avevo letta pure io. C'è da dire però che se parli da esterno di un amico fai un certo tipo di valutazioni, se ne va del tuo lavoro fai altre valutazioni. In ogni caso credo che Gattuso sia proprio l'ultimissimo da accusare...prima va cambiato il resto

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,243
Gattuso era ed è stato solo un traghettatore. Se Elliott ora vuole fare le cose in grande, prende subito Maldini come DT e Conte allenatore. Subito proprio.

Sarebbe di certo un segnale forte...ma credo Rino resterà, piace a tutti i giocatori e Maldini non credo si impunterà per licenziare un suo amico

Jino

Senior Member
Reaction score
9,144
Gattuso era ed è stato solo un traghettatore. Se Elliott ora vuole fare le cose in grande, prende subito Maldini come DT e Conte allenatore. Subito proprio.

Conte non prende una barca che sta affondando.

Mica si rovina la carriera.

Se quest'anno verranno messe a posto diverse cose, allora si può fare la prossima primavera un progetto serio con un allenatore vero, ma adesso chi si butta nel fuoco per l'amor del Milan?

malos

Senior Member
Reaction score
4,572
Conte non prende una barca che sta affondando.

Mica si rovina la carriera.

Se quest'anno verranno messe a posto diverse cose, allora si può fare la prossima primavera un progetto serio con un allenatore vero, ma adesso chi si butta nel fuoco per l'amor del Milan?

Esatto. Qui non capiscono che tutti ci schifano al momento. Si spera per l'anno prossimo con nomi nuovi, di livello e progetti ambiziosi, ma sul serio stavolta.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,144
Esatto. Qui non capiscono che tutti ci schifano al momento. Si spera per l'anno prossimo con nomi nuovi, di livello e progetti ambiziosi, ma sul serio stavolta.

Infatti.

Serve una proprietà, serve un progetto serio, serve una squadra che cominci a giocare bene al calcio, serve una squadra che si qualifichi alle coppe e non si faccia cacciare per i conti in rosso.

Oggi siamo obbligati a lavorare bene, fare qualche scommessa e vincerla, stop.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Le cronache riportano di pubblici elogi alla figura di Gattuso da parte di Gordon Singer dopo la partita di Londra con l'Arsenal, a marzo, in cui si apprezzavano le qualità di conduttore di una squadra allo sbando appena tre mesi prima. Il comunicato, il primo, di Elliott quale nuovo proprietario, fa riferimento ad una sola persona fisica, coach Gattuso. Direi che, ad oggi, il tema panchina non sia tra le priorità del nuovo Milan. Poi, decideranmo i risultati. :)

Alto