- Registrato
- 8 Maggio 2016
- Messaggi
- 5,856
- Reaction score
- 2,134
A me viene da ridere. Rido perchè ci accostano un giocatore praticamente finito come Thiago che dovrebbe sostituire Bonucci.
Gattuso guarda avanti, basta leggere o ascoltare le sue interviste. La domanda piuttosto è: tra i 100000 dirigenti in arrivo-o-quasi, che squadra schiereremo la prossima stagione?
Siamo passati dalle fiscalità ispaniche, attraverso la retrocessione a tifosi di tastiera o non evoluti, arrivando poi, dopo le ormai mitiche commissioni per gli amici del quartierino, al BerlusconLi con presunta nuova fauna annessa, per cadere infine tra le grinfie degli irreprensibili Singer Father&Bro che finora non hanno fatto un emerita mazza, a parte non contrastare una stampa che ha destabilizzato irrimediabilmente l'ambiente dando per defenestrati allenatore e capitano, ovvero il fulcro dello spogliatoio.
Ma va bene così, non è vero come dice Pellegatti che Elliott vale più di Cristiano Ronaldo, ma per alcuni tifosi forse Conte+Elliott+20 nuovi dirigenti vale quanto Cristiano+Bonucci
Hanno preso la società la scorsa settimana,cosa avrebbero dovuto fare?