Ordinanza Bonaccini: stop a passeggiate e giri in bici.

Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,792
Reaction score
1,678
Lo dico dal primo decreto, questa è la prova definitiva per prepararci alla dittatura più totale e la violazione di qualsiasi libertà della persona. Niente lavoro, niente contatti umani, niente ora d'aria, niente di niente... io non duro ancora a lungo

Io nel dubbio appena posso mi compro una piccola cascina in montagna dove non ci si arriva in macchina. Non si sa mai.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
10,935
Reaction score
6,537
Ma che stai dicendo......

Azienda chiusa, entrate 0 chissà per quanto, nessun contatto umano da 25 giorni (ero stato già in quarantena dal 23 febbraio) non parlo con nessuno da 10 giorni, di cui l'ultima chiacchierata é stata con il commercialista, la mia ragazza idem da fine febbraio. Sono al limite della sopportazione, questi mi stanno uccidendo ed ora devo chiedere il permesso per un ora d'aria in solitaria... Evviva il governo Conte, abbracciamo i e cantiamo l'inno
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
40,686
Reaction score
4,390
Con un'ordinanza in serata il presidente della regione Emilia Romagna, Bonaccini, ha ufficializzato per il suo territorio i divieti che potrebbero estendersi a tutta Italia nei prossimi giorni:

- Chiusi parchi e giardini pubblici

- Basta giri a bici o a piedi. Per pedoni e ciclisti entrano in vigore le stesse norme per gli spostamenti motivati contenute nei famosi moduli.

- Il cane potrà essere portato fuori per i bisogni in prossimità della propria abitazione.

- Sì alle camminate per chi ha bisogno di camminare per motivi di salute.

Questo è quello a cui ci portano i mentecatti che non sanno stersene a casa..anche uno che corre, la corsetta era consentita da mezzoretta per prendere un po' d'aria non la maratona e nemmeno 10 volte al giorno..

Che paese di babbei siamo...

Che poi tante ordinanze ma la più ovvia, ovvero il DIVIETO TOTALE di uscita da casa di chi ha più di 65 anni no, vero?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
48,597
Reaction score
35,084
Stamattina la stretta sui parchi e sui ******* che infrangono le regole, almeno dalle mie parti, è reale. Ci sono le pattuglie che girano costantemente attorno.

La gente con mascherina e guanti che passeggia da sola e distante, in modo innocuo, per ora non la fermano e non fanno domande. Che è buon senso, e ciò che ci differenzia dalla dittatura cinese. Vediamo per quanto continua questa sensibilità.
 
Alto