Ora bisogna fare pulizia

vicky3464

Junior Member
Reaction score
765
Devi anche essere capace di farle, le pulizie. Il grande problema è che Cardinale di calcio non sa nulla. Diciamo che rinsavisce e decide di allontanare tutti, AD, allenatore e DS. Ma come sceglie i sostituti? Sarebbe come chiamare me a risanare, che ne so, la Stellantis. Avrebbe una unica possibilità sensata: chiamare Maldini, scusarsi, e dargli un budget e carta bianca. Almeno io farei così.
`
`

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
916
Avverrà proprio il contrario
Furlani con la mancata qualificazione si è salvato
Saranno contenti chi festeggiava

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,704
Ormai non c' è più nemmeno la speranza in un cambiamento, in una ripulita. Ci hanno tolto tutto.
Non ho nemmeno la curiosità di vedere chi arriverà, perché non verranno fatte scelte mirate al bene del Milan.
Magari promuoveranno Kiriowski, che ha fatto un gran lavoro col Milan futuro....

Reaction score
3,469
Devi anche essere capace di farle, le pulizie. Il grande problema è che Cardinale di calcio non sa nulla. Diciamo che rinsavisce e decide di allontanare tutti, AD, allenatore e DS. Ma come sceglie i sostituti? Sarebbe come chiamare me a risanare, che ne so, la Stellantis. Avrebbe una unica possibilità sensata: chiamare Maldini, scusarsi, e dargli un budget e carta bianca. Almeno io farei così.
Concordo al 100%, ma è troppo pieno di sé (tipica caratteristica degli stupidì), per richiamare Maldini e scusarsi. Anzi, pensa che Ibra possa rifondare la dirigenza e la squadra. Auguri…

Alto