Ora,adesso è il momento. La finale delle finali si gioca..

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,856
E tu stai tranquillo, che ti ho visto preoccupato assai in altro thread. :ok:
Forchielli è un "pippa" e se non si comporta come tale sempre e comunque non porta a casa la pagnotta.
Continuerà a smelmare anche dopo il closing, scommettiamo?

Madonna quanto godrò al primo acquisto grosso che faremo.. giuro che vado su twitter e lo tango ad ogni news

galianivatene

Well-known member
Reaction score
409
E tu stai tranquillo, che ti ho visto preoccupato assai in altro thread. :ok:
Forchielli è un "pippa" e se non si comporta come tale sempre e comunque non porta a casa la pagnotta.
Continuerà a smelmare anche dopo il closing, scommettiamo?
Non e' neanche quotato...

K

kolao95

Guest
Raga', se vi fate il sangue amaro per quel demente state messi male, eh. Comunque a ognuno quello che merita. Il 3 marzo bisogna fare l'inferno su quell'account twitter.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Raga', se vi fate il sangue amaro per quel demente state messi male, eh. Comunque a ognuno quello che merita. Il 3 marzo bisogna fare l'inferno su quell'account twitter.

non ho un account twitter. Ma stavo pensando di farmelo proprio per Forchielli...:muhahah:

Chi semina vento raccoglie tempesta... e il 3 marzo per molti si scatenerà una shitstorm di proporzioni bibliche :) ho lanciato un hashtag a tal proposito. Ci sarà da divertirsi!

Franz64

Junior Member
Reaction score
244
La coincidenza delle date .... 4 marzo 1987 mi congedavo dalla naja (2° sc. '86) e la sera mi tuffai nell'alcol per la felicità. Spero che dopo 30 anni la storia si ripeta con un'altra liberazione...

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Chi semina vento raccoglie tempesta... e il 3 marzo per molti si scatenerà una shitstorm di proporzioni bibliche :) ho lanciato un hashtag a tal proposito. Ci sarà da divertirsi!

Speriamo di poterlo usare con piena soddisfazione e non moderata

Ma Forchielli penserà che la "shitstorm" sia una qualche ricetta culinaria... :asd:

:rotolo: mi hai ucciso :rotolo:

La coincidenza delle date .... 4 marzo 1987 mi congedavo dalla naja (2° sc. '86) e la sera mi tuffai nell'alcol per la felicità. Spero che dopo 30 anni la storia si ripeta con un'altra liberazione...

Che bella coincidenza, sarebbe un bellissimo modo per festeggiare :)

Coripra

Bannato
Reaction score
18

Il 4 marzo 1897 facevo sesso per la prima volta... highlander... :muhahah:

Alto