Oprah Winfrey verso la candidatura alle presidenziali 2020?

juventino

New member
Reaction score
68
Il discorso ai Golden Globe di Oprah Winfrey non è passato inosservato: secondo ciò che trapela da tutte le testate in ambienti democratici starebbe prendendo fortemente quota l’idea di una sua candidatura alle prossime presidenziali, contro Trump. La conduttrice dal canto suo, ci starebbe pensando seriamente.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,004
Ehhhhhh è nera quindi è bravissima, bellissima ed ha i super poteri.

N.B. Senza nulla togliere ai neri in gamba che non rompono le palle a nessuno.

juventino

New member
Reaction score
68
Trump avrebbe la vittoria in tasca. I democratici, a quasi due anni dalla sconfitta, ancora non hanno capito (o forse non vogliono capire) che gli americani, quelli veri, quelli che ci hanno rimesso il posto di lavoro nella Rust Belt o quelli che vivono nelle roulotte a due passi dalla Silicon Valley, sono stufi dei loro deliri.

Butcher

Senior Member
Reaction score
421
Non so chi è messo peggio, se noi o gli USA.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
L'unica donna candidabile per i democratici è Michelle Obama. Tutto il resto sarebbe un flop clamoroso.

Reaction score
1,111
Io ogni volta che assisto a queste manifestazioni tipo Golden globe, Oscar ecc in cui si finisce per parlare di quanto sia cattivo Trump, di femminismo, diritti degli immigrati, il tutto con le lacrime di coccodrillo agli occhi e altre ********* del genere svincolando completamente quello che è il vero tema della serata mi chiedo del perché certa gente ancora respiri.

Per fortuna ci sono i VERI cittadini, quelli che non stanno in passerella e che non ragionano col portafogli gonfio che hanno votato Trump

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,687
Un'altra Asia Argento.

TPv4Dny.jpg

Oprah-kissed-Harvey-Weinstein.jpg

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,471
L'unica donna candidabile per i democratici è Michelle Obama. Tutto il resto sarebbe un flop clamoroso.
Infatti. Se non la candidano, significa che è lei a non volerlo fare oppure vogliono perdere. Ma penso che Trump alla prossima stravincerà in ogni caso, non mi pare stia deludendo quelli che l'hanno votato.

juventino

New member
Reaction score
68
Un'altra Asia Argento.

Su Twitter la stanno già massacrando :rolleyes:
Che schifo di ambiente che è Hollywood, penso che ormai soltanto la Califogna e zone tipo New York et simila gli vada appresso. La maggior parte degli americani li odia.

Infatti. Se non la candidano, significa che è lei a non volerlo farlo oppure vogliono perdere. Ma penso che Trump alla prossima stravincerà in ogni caso, non mi pare stia deludendo quelli che l'hanno votato.

Infatti la Obama non si candiderà perché è ovvio che Trump stravincerà nel 2020. Ci è riuscito persino quel babbeo di Bush jr. a farsi rieleggere.

Alto