Operazione Benassi - Kucka/Paletta. La situazione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,194
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola, Milan e Torino tengono ancora in piedi l'operazione che potrebbe portare Benassi al Milan in cambio di Kucka, Paletta e soldi. Ci vorrà ancora del tempo per finalizzare, considerato che il Toro al momento ha altre priorità. I granata hanno già trovato l'accordo con Paletta ma il discorso con il club rossonero è ancora aperto.

Reaction score
469
Per quanto mi faccia indispettire, alla fine non sarebbe male: Paletta e Kucka, ormai, sono fuori dal progetto e Benassi potrebbe essere una buona alternativa a Kessiè.

C

Crox93

Guest
Io come riserva lo prenderei.
Giriamo con gente come Bertolacci rendiamoci conto

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Per quanto mi faccia indispettire, alla fine non sarebbe male: Paletta e Kucka, ormai, sono fuori dal progetto e Benassi potrebbe essere una buona alternativa a Kessiè.

La cosa buona sarebbe che ti liberi di 2 "esuberi" e ne porti a casa uno che in prospettiva può diventare migliore di entrambi come qualità

Reaction score
2,965
Boh, sarà che vogliono resettare la rosa, ma è un operazione che mi lascia un po perplesso.
La vedo fattibile solo nell'ottica di eliminazione delle scorie della vecchia gestione/vendi 2 vecchi per uno giovane. Ma Benassi non mi sembra sto gran prospetto. Sarebbe interessante capire a quanto ammonta la parte cash.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
A me benassi piace. Peró dare soldi oltre a kucka e paletta mi sembra tanto... non saranno nesta e seedorf ma al toro sarebbero due titolari cavolo.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,192
Per me Kucka e una buonissima riserva.
Non ci vedo nientre di straordinario in Benassi.

Reaction score
2,815
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola, Milan e Torino tengono ancora in piedi l'operazione che potrebbe portare Benassi al Milan in cambio di Kucka, Paletta e soldi. Ci vorrà ancora del tempo per finalizzare, considerato che il Toro al momento ha altre priorità. I granata hanno già trovato l'accordo con Paletta ma il discorso con il club rossonero è ancora aperto.

ma non doveva andare via: gratis - quasi gratis- 500.000(dichiarano il prezzo)- confermano la cifra- 750.000- è ora devono discutere hahaha che giornalai da strapazzo :shifty:

Edric

New member
Reaction score
14
ma non doveva andare via: gratis - quasi gratis- 500.000(dichiarano il prezzo)- confermano la cifra- 750.000- è ora devono discutere hahaha che giornalai da strapazzo :shifty:

Come riassumere in due concise ed efficacissime righe l'evoluzione del 90% delle notizie "riportate" dai giornalai.
Bravo :ok:

Alto