Operare secondo logica, che bello!

Capitano

Member
Registrato
4 Giugno 2019
Messaggi
168
Reaction score
7
Nulla da dire sul mercato in entrata e in uscita. Speriamo in qualcosina entro il 5 ottobre. Onestamente a me Calabria fa ancora tanta paura sulla fascia......
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Stiamo operando secondo logica e non ho nulla da rimproverare alla dirigenza, anzi ho solo plausi da fare. Il problema qui non è certo la dirigenza, ma la mancanza di denaro con la quale sono costretti ad operare.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Premessa: non so questo Milan dove arriverà e sono consapevole dei limiti della rosa.

Quello che voglio sottolineare, dopo la notizia sulla cessione di Paquetà, è come la società FINALMENTE dopo anni assurdi, stia operando secondo la logica, sembra assurdo ma dopo aver assistito inermi a ennemila mercati in cui non si capiva il senso di alcun acquisto (salvo il nome o il costo a 0) finalmente si vede che si opera con metodo, e con un fine chiaro.

Anche le operazioni alla Hauge (o Krunic o Diaz), sono finiti i tira e molla per prendere gente di contorno, sono finiti i teatrini...se uno si ritiene utile e le cifre tornano si chiude, così va bene, senza spacciare per operazione Top l'acquisto di un Niang o di un Traoré..

E poi le cessioni..per anni mai che ci liberassimo degli esuberi: adesso in pochi mesi abbiamo dato il ben servito a Suso, RR, Paquetà e Piatek..gente che un tempo mai avrebbe lasciato Milanello..
Pensiamo anche alla cessione di Cutrone, alla fine ci siamo liberati subito del ragazzo e ci siamo presi 18 milioni..oggi chi ce li darebbe??

Sono onesto, questo operare con logica non mi pare vero, che bello! :ultra:

Concordo con quello che hai scritto: logica e un minimo di programmazione sulla base di quello che è il progetto tecnico del mister.
Cosa mi aspetterei da qui a fine mercato?
Nella migliore delle ipotesi:

OUT
Krunic
Castillejo
Conti
Gabbia/Duarte

IN
Thauvin
Bakayoko
Rudiger/Ajer/Tomiyasu
Diogo Dalot
 
Alto
head>