Onyedica vuole il Milan. Kjaer può essere decisivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,373
Secondo quanto riportato dalla Danimarca, Onyedica, valutato 6-7 mln, vuole il Milan. Per il trasferimento in rossonero può essere decisivo Kjaer, considerato una leggenda in patria.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,784
Reaction score
1,750
Secondo quanto riportato dalla Danimarca, Onyedica, valutato 6-7 mln, vuole il Milan. Per il trasferimento in rossonero può essere decisivo Kjaer, considerato una leggenda in patria.
Forse questa è l'unica via per prenderlo, sperare nella forzatura del giocatore.
Certo è che non è quello che ci si aspettava. Bisogna sperare sia un Kalulu del centrocampo, ma bisognerà aspettarlo e noi ormai dobbiamo alzare il livello da subito, quest'anno avremmo dovuto fare il salto per fare il vuoto in Italia e avvicinarci di più alle big europee
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,957
Reaction score
1,242
Secondo quanto riportato dalla Danimarca, Onyedica, valutato 6-7 mln, vuole il Milan. Per il trasferimento in rossonero può essere decisivo Kjaer, considerato una leggenda in patria.
E vorrei vedere. Tra la prospettiva di giocare nel Milan la Champions e quella di giocare nel middelcoso, non credo ci possano essere grandi dubbi su cosa scegliere.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,866
Reaction score
3,724
Secondo quanto riportato dalla Danimarca, Onyedica, valutato 6-7 mln, vuole il Milan. Per il trasferimento in rossonero può essere decisivo Kjaer, considerato una leggenda in patria.
Per un attimo ho pensato che volessero scambiare Kjaer... mi stava venendo un colpo.

Spero solo che questa cosa non vada per le lunghe, sia perché vorrei avere subito un nuovo cc, sia perché sarebbe imbarazzante una nuova telenovela stile CDK per un giocatore da 6/7 mln...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
E vorrei vedere. Tra la prospettiva di giocare nel Milan la Champions e quella di giocare nel middelcoso, non credo ci possano essere grandi dubbi su cosa scegliere.
Hai ragione.
Mettici in più la possibilità di triplicare lo stipendio e la possibilità di fare la bella vita a Milano invece che in Danimarca...
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
voglio sperare che spingiamo per questo, che pare buono per carità, perché vogliamo investire il resto per Ndicka.... evitando profili come Alcaraz di cui si parlava di la e Berge che cmq i suoi 15 li vale tutti (che per inciso era il prezzo di sanches)
 

marktom87

Active member
Registrato
18 Giugno 2022
Messaggi
312
Reaction score
92
Io credo che di giocatori bravi ce ne sono migliaia parliamoci chiaro
Tutti possono migliorare l’importante è avere un po’ di tecnica di base e fisicità per fisicità intendo velocità e discreta struttura fisica
Prendiamo kalulu non ha una struttura enorme questo sicuramente è qualcosa può comunque migliorala è una grande velocità tecnicamente ve’ discreto non Thigo Silvia per intenderci
Pure tonali ha tecnica buona corsa e discreta fisicità tiro non eccezionale
Con questo che voglio dire che secondo me va no comprato giocatori con voglia giusti per il gioco che si vuole esprimere senza spendere milioni e milioni
Il calcio alla fine è un gioco semplice corsa intensità schemi di gioco e buona tecnica
Poi è logico i messi i Ronaldo i Maradona hanno di più però nn è fondamentali andare a spendere milioni e nn è matematico per vincere
 

marktom87

Active member
Registrato
18 Giugno 2022
Messaggi
312
Reaction score
92
Il Milan scegli in base alla fisicità alla duttilità e a quello che può dare negli schemi questi ormai sono i giocatori che prenderemo almeno per ora
Poi se ci piacciono particolarmente come il belga andiamo e lo prendiamo e spendiamo pure
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Secondo quanto riportato dalla Danimarca, Onyedica, valutato 6-7 mln, vuole il Milan. Per il trasferimento in rossonero può essere decisivo Kjaer, considerato una leggenda in patria.

Forte della volontà del giocatore, il Garante rilancerà di 1 € al giorno fino all'ultimo giorno di mercato, per la gioia dei nostri forumisti.
Consiglio preventivamente ingenti dosi di Gaviscon in vista della fine di questa sessione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>