Onyedica: forbice ampia. Diallo lontano. C'è Gabbia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marktom87

Active member
Registrato
18 Giugno 2022
Messaggi
312
Reaction score
92
Comunque cari ragazzi io penso che fare un acquisto perché adli già nostro Pobega idem Origi a zero e vergognoso
Perche questa è l’anno che dobbiamo consacrarci e bastavano un paio di acquisti oltre al belga di classe per vincere scudetto ad aprile e nudate vanti in Champion invece dobbiamo sempre soffrire
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Sappiamo tutti che la verità è che abbiamo esuberi sulla trequarti mentre in mediana siamo numericamente e qualititivamente deficitari.
Possiamo restare cosi? certo, però davanti alla difesa avremo degli adattati...., o meglio dei disadattati.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,558
Reaction score
5,823
Comunque cari ragazzi io penso che fare un acquisto perché adli già nostro Pobega idem Origi a zero e vergognoso
Perche questa è l’anno che dobbiamo consacrarci e bastavano un paio di acquisti oltre al belga di classe per vincere scudetto ad aprile e nudate vanti in Champion invece dobbiamo sempre soffrire
Da quello che ho letto sul forum pare che Elliott si leverà dalle palle al 100% a Settembre quando finirà il teatrino della cessione societaria, questo spiegherebbe il perchè non vogliono più mettere un solo centesimo nel Milan da Gennaio 2022 ad oggi.
Parlando di mercato penso che questo sia stato il mercato più deludente da quando seguo il Milan viste le premesse (campioni di Italia, prima fascia in Champions, aumento dei ricavi, abbassamento degli ingaggi con le partenze di vari giocatori ecc).
Un mese dietro ai rinnovi di Maldini e Massara e 1 mese dietro a De Ketelaere, questo è stato il nostro mercato estivo.
Origi era già stato bloccato da questo inverno e Adli+Pobega erano già di nostra proprietà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>