ONU: "Nel mondo virus di odio e xenofobia."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,008
Reaction score
21,547
Dichiarazioni dell segretario dell'ONU, Antonio Guterres, sulla pandemia mondiale:

"La pandemia da COVID continua a scatenare uno tsunami di odio e xenofobia nel mondo.
Dobbiamo agire adesso per rafforzare l'immunità delle nostre società contro il virus dell'odio. Lancio un appello perché si ponga fine all'incitamento all'odio".
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,849
Reaction score
1,848
Dichiarazioni dell segretario dell'ONU, Antonio Guterres, sulla pandemia mondiale:

"La pandemia da COVID continua a scatenare uno tsunami di odio e xenofobia nel mondo.
Dobbiamo agire adesso per rafforzare l'immunità delle nostre società contro il virus dell'odio. Lancio un appello perché si ponga fine all'incitamento all'odio".

Me lo vedo dire questo dal suo lussuoso attico mentre giù si fanno la guerra :asd:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,289
Reaction score
26,069
Dichiarazioni dell segretario dell'ONU, Antonio Guterres, sulla pandemia mondiale:

"La pandemia da COVID continua a scatenare uno tsunami di odio e xenofobia nel mondo.
Dobbiamo agire adesso per rafforzare l'immunità delle nostre società contro il virus dell'odio. Lancio un appello perché si ponga fine all'incitamento all'odio".

Si muore di odio???
Mi sembrava si morisse di virus e di fame.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,224
Reaction score
16,068
Si muore di odio???
Mi sembrava si morisse di virus e di fame.

Dopo queste dichiarazioni moriremo anche a causa dei criminali, che stanno sempre dalla parte della ragione e ti possono schiacciare. Tu non ti puoi ribellare, altrimenti sei pieno di odio.

Devi soccombere. E lo dice l'ONU, eh.

Prevedo tempi bui.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Si muore di odio???
Mi sembrava si morisse di virus e di fame.

Ma ti rendi conto? :muhahah:
Guarda io riesco pure ad adattarmi al mondo con la pandemia, ma davvero non ne posso più di questo mondo fatto di femminismo, politically correct ossessivo, finto buonismo esasperato, accuse di razzismo ad ogni parola detta o coda fatta. Ma basta! Uno non può più fare una battuta che diventa subito razzifascileghista, maschilista o peggio.
Che schifo di deriva che abbiamo preso
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,289
Reaction score
26,069
Dopo queste dichiarazioni moriremo anche a causa dei criminali, che stanno sempre dalla parte della ragione e ti possono schiacciare. Tu non ti puoi ribellare, altrimenti sei pieno di odio.

Devi soccombere. E lo dice l'ONU, eh.

Prevedo tempi bui.

Ma ti rendi conto? :muhahah:
Guarda io riesco pure ad adattarmi al mondo con la pandemia, ma davvero non ne posso più di questo mondo fatto di femminismo, politically correct ossessivo, finto buonismo esasperato, accuse di razzismo ad ogni parola detta o coda fatta. Ma basta! Uno non può più fare una battuta che diventa subito razzifascileghista, maschilista o peggio.
Che schifo di deriva che abbiamo preso

Povero noi ragazzi , poveri noi.

La 'savianite' è peggio di ogni pandemia.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Dichiarazioni dell segretario dell'ONU, Antonio Guterres, sulla pandemia mondiale:

"La pandemia da COVID continua a scatenare uno tsunami di odio e xenofobia nel mondo.
Dobbiamo agire adesso per rafforzare l'immunità delle nostre società contro il virus dell'odio. Lancio un appello perché si ponga fine all'incitamento all'odio".

Qualcuno aggiorni la statistica dei morti cinesi raccattati per strada, vittime dell'isteria e la xenofobia occidentale.
 
Alto
head>