Onlyfans: roba da sfigati ma pompata dal patronato. Perchè?

Reaction score
3,824
Non esiste nessun pompaggio, semplicemente le famose "3 S" (sesso, soldi e sangue) sono gli argomenti che generano più engagement per i siti online e quindi li fa guadagnare. Ai giornali non frega una minchia di OF, ma il ragionamento è proprio il più basilare:

Cosa ci fa fare molte visual? Quello
Cosa ci fa guadagnare? Quello
Cosa pubblichiamo? Quello.

Altro che pompaggio.
esattamente..ci si fanno troppe pippe mentali su cose che in realtà sono molto semplici

se si vuol vedere la realtà delle cose basta vedere i soldi...da dove vengono dove vanno le direzioni che seguono etc

ecco perchè di ogni cosa io cerco sempre di guardare quello...invece di ideologie dietrologie complottamenti e roba varia

chi ci guadagna? chi ci perde? come ci guadagna? come ci perde? etc..seguite quella "stella cometa" e a mio avviso vi avviccinerete quasi sempre alla realtà delle cose

dal covid alla politica ai social ai prodotti commerciali vari a tutto il resto

non è bello lo so e nemmeno divertente da osservare in quanto un pò banale ma questo è...

anche io molti anni fa ragionavo piu in termini di "vogliono fare questo perchè ritengono giusto che..." "vogliono sovvertire l'ideologia con quell'altra etc"

ma in realtà ho capito che era tempo perso...

il capitalismo è il re del mondo e non ha nessuna voglia di abdicare e al momento non c'è niente e nessuno che possa provare nemmeno minimamente a infastidirlo

ci provino pure religione ideologie politiche etc ma sono formiche contro un orso...

bianchi neri etero gay fascismo comunismo etc a mio avviso è tutta aria fritta...discussioni che interessano poco a chi comanda sul serio (protagonisti della finanza,dell'industria,etc.. niente di mistico)

quantomeno in occidente funziona cosi...e se vedo che le alternative dall'altra parte sono i deliri di Dugin o il comunismo preistorico della Corea vi dico la verità preferisco il male minore..e cerco di imparare a nuotare in questo mare invece che affogare di sicuro nell'altro

ps: chissà forse tutto questo mio ragionamento è il vero complottismo... :asd: (non sono ironico)

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,775
Guardate che son 2-3 mesi che tutti fanno pubblicità ad onlyfans.

Corriere, Repubblica, La7, Rete 4, tutti.

Marchette o perchè tira più un pelo di figa che un carro di buoi?
Fate voi....

Dipende che pubblicità fanno. Anche noi se vogliamo gli stiamo facendo pubblicità, bollandolo però come degrado o scherzandoci su.

Ma ci sono articoli e articoli, non tutti sono uguali. Sono i contenuti dei servizi e degli articoli che fanno la differenza.
Quelli di cui parlava admin (o che ho citato io) sono autentiche marchette.

Alto