- Reaction score
- 44,673
Sto assistendo, con grande curiosità, alla straordinaria ascesa di Onlyfans. Soprattutto per le straordinarie marchette portate avanti dal patronato e dai quotidiani di regime. Basta farci caso: sulle pagine del CorSera, di Repubblica, e co, ormai hanno quasi sostituito gli articoli dedicati ai Ferragnez, al Manikin (e altri pupazzi del genere) con tutte queste meretrici postmoderne (molto peggio di quelle che battono per strada, che almeno lo fanno con dignità) scambiate addirittura per imprenditrici e furbette della situazioni. Ho quasi la sensazione che stiano spingendo le donne ad intraprendere questo tipo di "carriera". Ed in effetti, ce ne sono sempre di più. Anche su Tinder mi capita sempre più spesso di fare match con tipe iscritte sono per pubblicizzare gli account di questa piattaforma per sfigati e segaioli.
Qui veniamo al punto: ma è possibile che ci siano uomini che si iscrivo, pagando fior di quattrini (per chi si iscrive a più account di queste galline), solo per vedere (IN FOTO, per Dio) piedi, magari qualche patata e qualche ****? Ma che razza di fine terribile sta facendo l'uomo italiano? A questa gente mi sento di dire: andate a putt...!
E riguardo la sponsorizzazione da parte del parte del patronato, mi chiedo dove vogliamo arrivare (considerato che, come abbiamo visto ampiamente, questi delinquenti non fanno mai nulla per caso): alla digitalizzazione del piacere, al fai da te come ultima e definitiva frontiera del godimento, ed al fatto che la donna ormai non si può più toccare e solo "ammirare", pagando?
Qui veniamo al punto: ma è possibile che ci siano uomini che si iscrivo, pagando fior di quattrini (per chi si iscrive a più account di queste galline), solo per vedere (IN FOTO, per Dio) piedi, magari qualche patata e qualche ****? Ma che razza di fine terribile sta facendo l'uomo italiano? A questa gente mi sento di dire: andate a putt...!
E riguardo la sponsorizzazione da parte del parte del patronato, mi chiedo dove vogliamo arrivare (considerato che, come abbiamo visto ampiamente, questi delinquenti non fanno mai nulla per caso): alla digitalizzazione del piacere, al fai da te come ultima e definitiva frontiera del godimento, ed al fatto che la donna ormai non si può più toccare e solo "ammirare", pagando?