Onana sempre più addio Inter, ad un passo dallo United

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,508
Oltre a essere scarso tecnicamente come pochi.

Ha dei piedi raffinati e un fisico esplosivo. Ma secondo me è il tipo di portiere che può farti il miracolo clamoroso, quanto la paperaccia ridicola.
Ha buon piede , buon fisico, buona reattività ma non è sempre concentrato nelle letture.
Rischia sempre ma spesso la fa grossa.

Ha pure grossi problemi di tenuta di nervi.
Un istintivo, insomma, e pure arrogante.

Reaction score
3,250
Forse Magnan in termini di occasioni. Ma uno Xavi al Barcellona ha portato più punti di un Pedro in termini di occasioni? Forse no. Ma Xavi era un pilastro su cui basare il gioco degli altri 10 in campo. Tonali seppur diverso da Maignan poteva essere il cuore di un certo assetto tattico del Milan. Magnan è uno che può coprire magagne, ma se non hai la squadra serve a poco. Tonali è quello su cui puoi costruire il gioco di una squadra, secondo me.
Beh ma io parlo di questo Milan,
penso che sacrificare Magnan signfica togliere punti dalla bilancia, credo almeno 10-12, almeno, questo quindi per me comporta che se lo vendi, devi sostituirlo con uno che ti dia più punti, non in quel ruolo ovviamente.

Sarò unico, ma tra Magnan e Tonali, se mi fanno scegliere, tengo Magnan… in questo Milan qua.

Reaction score
13,912
È un colpaccio se lo vendono a 50.

Comunque così si fa. Lasciando perdere Tonali che non l'avrei comunque ceduto anche se si fosse già accordato col Newcastle, bisogna avere il coraggio di vendere.
Questi in 3 anni hanno venduto Hakimi, Lukaku, Onana e Brozovic a breve. Tutti titolari, tutti apparentemente fondamentali in rosa. Ma il valore della loro rosa è aumentato, hanno vinto altre coppe e con un po' di fortuna a momenti vincevano la Champions.
Noi non vendiamo mai nessuno e ci arrangiamo con acquistini insignificanti.
Senza tornare sui mega colossali disastrosi errori delle mancate cessioni di Donnarumma, Calahnoglu e Kessie, dopo lo scudetto un kalulu, un Bennacer, un maignan, un tomori, un saelemakers dovevi provare a venderlo e farci su un po' di soldi da reinvestire. Invece noi ci siamo tenuti tutti, abbiamo speso tutto il nostro budget per un bambino belga buono forse solo per il campionato primavera e ora siamo punto a capo e siamo andati a vendere l'ultimo che avremmo dovuto vendere.
La vendita di Tonali in realtà è un colpaccio invece, per un giocatore che vale 30 milioni al massimo,anch'io l'avrei impacchettato per 70. Nel calcio non si ragiona più con i sentimenti, so che è brutto da dire, ma così va il mondo.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,064
Se vendessimo maignan a 80 dopo averlo pagato 15 sarebbe un capolavoro dunque.........

Reaction score
2,679
La nostra storia vincente però parla di portieri normali come Seba Rossi, Galli, Abbiati, Dida (ha giocato da top poco più di due anni). Non certo brocchi, ma tutti elementi sostituibilissimi. Così come lo era Donnarumma, da non vendere assolutamente, poi andato via a 0 l'abbiamo sostituito facilmente con un portiere migliore o comunque dello stesso livello.

Secondo me, Maignan sarebbe da vendere al volo. Se Onana lo vendono a 50, il nostro lo puoi piazzare tranquillamente dai 70 in su. Solo che ora che hai già venduto Tonali...
Fra i due avrei venduto, senza pensarci, il portiere.
grazie a Dio non è dipeso da te
Senza offesa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto