Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Onana: niente prestito. Milan al bivio. Vranckx in corsa.
GDS: Il Bordeaux, per Jean Onana, non concede il prestito. Il Milan deve decidere se acquistarlo a titolo definitivo oppure scegliere un altro obiettivo. Onyedika quasi tramontato. Vranckx in corsa
Il bordeaux è in B e sta messo male economicamente, se offri 6-8 milioni dubito rifiutino
Vranck intrigante ma non sono sicuro si adatto per giocare nei due in mediana
Meglio non comprare un nuovo Messias o ballo toure. Si prendesse chiunque sia possibile in prestito, almeno anno prossimo partiamo “puliti” da zavorre se si volesse investire qualcosina.
Io ancora non dò una spiegazione a quella firma all'ultimo secondo di Maldini. Non mi torna. Non mi fido.
Mi aspetto di tutto. Ci deve essere dell'altro dietro a quella pagliacciata.
Dopo questo mercato di norma sarebbero doverose le dimissioni o altre dichiarazioni pesantissime a settembre/ottobre, altrimenti anche loro dovranno assumersi le loro colpe.
Vedremo che succede, sono curioso. Se non succede niente fanno schifo tutti dal primo all'ultimo.
Io ancora non dò una spiegazione a quella firma all'ultimo secondo di Maldini. Non mi torna. Non mi fido.
Mi aspetto di tutto. Ci deve essere dell'altro dietro a quella pagliacciata.
Dopo questo mercato di norma sarebbero doverose le dimissioni o altre dichiarazioni pesantissime a settembre/ottobre, altrimenti anche loro dovranno assumersi le loro colpe.
Vedremo che succede, sono curioso. Se non succede niente fanno schifo tutti dal primo all'ultimo.
In effetti quello che sta accendendo è senza logica proprio soprattutto in riferimento a Maldini perché da Eliott sappiamo tutti che non c'è da aspettarsi assolutamente nulla....sono squali in cerca di profitto cosa vuoi che gli interessa del Milan...ma Maldini NO !!! deve spiegare perche ha firmato