Onana: niente prestito. Milan al bivio. Vranckx in corsa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,174
GDS: Il Bordeaux, per Jean Onana, non concede il prestito. Il Milan deve decidere se acquistarlo a titolo definitivo oppure scegliere un altro obiettivo. Onyedika quasi tramontato. Vranckx in corsa
Il bordeaux è in B e sta messo male economicamente, se offri 6-8 milioni dubito rifiutino
Vranck intrigante ma non sono sicuro si adatto per giocare nei due in mediana

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
Aspettiamo e vediamo, una cosa è certa non ci sono certezze in un senso o nell'altro

Reaction score
4,119
Meglio non comprare un nuovo Messias o ballo toure. Si prendesse chiunque sia possibile in prestito, almeno anno prossimo partiamo “puliti” da zavorre se si volesse investire qualcosina.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
507
Ma Sarr del Tottenham che fine ha fatto?
Non se ne parla più e non viene mai convocato

Reaction score
12,055
Mi auguro verremo umiliati giornalmente da qui a fine mercato.
Così magari qualche "ritardatario" capisce due cose.

Aspetto le dimissioni in blocco di Maldini e Massara il 2 settembre.
Altrimenti sono complici di questo schifo.

E si vergognino anche i vari pifferai magici che disegnavano mirabolanti mercati.
Ma verrà anche lì il momento di tirare le somme...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,584
Mi auguro verremo umiliati giornalmente da qui a fine mercato.
Così magari qualche "ritardatario" capisce due cose.

Aspetto le dimissioni in blocco di Maldini e Massara il 2 settembre.
Altrimenti sono complici di questo schifo.

E si vergognino anche i vari pifferai magici che disegnavano mirabolanti mercati.
Ma verrà anche lì il momento di tirare le somme...

Io ancora non dò una spiegazione a quella firma all'ultimo secondo di Maldini. Non mi torna. Non mi fido.
Mi aspetto di tutto. Ci deve essere dell'altro dietro a quella pagliacciata.

Dopo questo mercato di norma sarebbero doverose le dimissioni o altre dichiarazioni pesantissime a settembre/ottobre, altrimenti anche loro dovranno assumersi le loro colpe.

Vedremo che succede, sono curioso. Se non succede niente fanno schifo tutti dal primo all'ultimo.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,049
Io ancora non dò una spiegazione a quella firma all'ultimo secondo di Maldini. Non mi torna. Non mi fido.
Mi aspetto di tutto. Ci deve essere dell'altro dietro a quella pagliacciata.

Dopo questo mercato di norma sarebbero doverose le dimissioni o altre dichiarazioni pesantissime a settembre/ottobre, altrimenti anche loro dovranno assumersi le loro colpe.

Vedremo che succede, sono curioso. Se non succede niente fanno schifo tutti dal primo all'ultimo.
In effetti quello che sta accendendo è senza logica proprio soprattutto in riferimento a Maldini perché da Eliott sappiamo tutti che non c'è da aspettarsi assolutamente nulla....sono squali in cerca di profitto cosa vuoi che gli interessa del Milan...ma Maldini NO !!! deve spiegare perche ha firmato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto