Onana Milan ci siamo quasi. Richieste e concorrenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,154
L’Equipe: per Onana i francesi chiedono 6 mln 1 bonus e percentuale sulla rivendita. L’accordo com Milan non è distante ma il giocatore piace anche a Monza e Cremonese
Concorrenza di Monza e Cremonese... cioè... non so... che vi devo dire, a sto punto.

PS: evitiamo il post della valutazione del mercato. E lo scrive uno generalmente ottimista. Mi aspettavo molto di più con lo scudetto ma invece Elliot attende solo il Closing del 6 settembre, il mercato? Un altra volta un altra proprietà.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,180
Ragazzi una domanda ma voi avreste preferito dybala e zyech più un ottimo cc e difensore rispetto al belga
Io vi dico la verità si
Perché quei due erano a zero praticamente solo L ingaggio (prorblemq forse di dover superare il tetto ingaggio che avrebbe portato uno scompenso nello spogliatoio)
E con i 35 milioni gli altri due ruoli
ma proprio mai nella vita..

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,180
Onana lo dicevo dall'inizio del mercato..speriamo non mi deluda. Sempre che arrivi.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Ragazzi una domanda ma voi avreste preferito dybala e zyech più un ottimo cc e difensore rispetto al belga
Io vi dico la verità si
Perché quei due erano a zero praticamente solo L ingaggio (prorblemq forse di dover superare il tetto ingaggio che avrebbe portato uno scompenso nello spogliatoio)
E con i 35 milioni gli altri due ruoli
Perché solo 35M ? Cardinale?
non si potevano investire 20M in più?

loser

Member
Reaction score
49
Dybala manco regalato, ma Ziyech senza dubbio, se non altro per non vedere più Saele e Messias titolari.
In partite dybala a già fatto vedere e confermato il suo valore,se uno non lo capisce deve comminciare a guardare pallacanestro,senza togliere niente alla pallacanestro.

Reaction score
910
Concorrenza di Monza e Cremonese... cioè... non so... che vi devo dire, a sto punto.

PS: evitiamo il post della valutazione del mercato. E lo scrive uno generalmente ottimista. Mi aspettavo molto di più con lo scudetto ma invece Elliot attende solo il Closing del 6 settembre, il mercato? Un altra volta un altra proprietà.

Ci manca solo un "Onana sceglie il progetto Monza, offre maggiori garanzie."

Reaction score
391
Comunque ho appena letto che l'allenatore del West Ham ha confermato l'offerta fatta per ingaggiare Paquetà...
Quindi magari si temporeggia, aspettando la percentuale di rivendita del brasiliano in aggiunta al risicato budget di cui si parla, per scegliere il profilo più indicato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto