Onana:"Leao? Non cambia nulla".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,467
Onana a Sky nel pre Milan - Inter:"Leao? Non cambia nulla. Se faremo quello che ci ha detto Inzaghi passeremo e andremo a Istanbul. Non dobbiamo pensare al Milan. Stadi così mi gasano".

Onana a Prime:"Sono nato per essere eroe, ci siamo preparati tutti per questa partita e sono molto fiducioso per l’esito. Nella storia ci si ricorda chi vince, non solo chi arriva in finale. Bisogna vincere”.

Ultima modifica:

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,674
Onana a Sky nel pre Milan - Inter:"Leao? Non cambia nulla. Se faremo quello che ci ha detto Inzaghi passeremo e andremo a Istanbul. Non dobbiamo pensare al Milan. Stadi così mi gasano".
Questo é uno dei più grandi clown del calcio giocato. Anche i compagni non lo sopportano. Non posso aggiungere cosa penso. In bocca al lupo

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
385
Stanno forzando questo paragone tra Maignan e Onana che, ad oggi, non sussiste in nessun universo. Solito pompaggio interista

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,467

Onana a Prime:"Sono nato per essere eroe, ci siamo preparati tutti per questa partita e sono molto fiducioso per l’esito. Nella storia ci si ricorda chi vince, non solo chi arriva in finale. Bisogna vincere”.

Che degrado ahahahhaha

Alto