OMS: virus da laboratorio? Al momento non ci sono prove

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
34,325
Come riportato dall’OMS, in base ai dati ed alle conoscenze in possesso, tutto fa pensare che il Covid-19 è un virus di origine animale e non da laboratorio.

Djici

Senior Member
Reaction score
7,284
Come riportato dall’OMS, in base ai dati ed alle conoscenze in possesso, tutto fa pensare che il Covid-19 è un virus di origine animale e non da laboratorio.

Io non ne capisco proprio nulla però ci sono espressioni che riesco a capire, sia in italiano che in francese.

Sono partiti con "E al 100%naturale, sicuri al 100%".
Ora invece è "naturale fino alla prova del contrario".

Le 2 frasi sono completamente differenti.
Nella prima tolgono qualsiasi possibilità che sia un virus da laboratorio.
Nel secondo dicono che potrebbe essere da laboratorio... Ma che non ne hanno le prove.
Questo vuole dire che NON È POSSIBILE DIRE SE È NATURALE O NO AL 100%.
Quindi è possibile creare un virus e farlo passare per naturale.

Toglierei il diploma a tutti quelli che hanno detto che se non fosse naturale si vedrebbe subito.

Reaction score
9,401
Ti giuro che prima di leggere questo tuo post ho pensato la stessa identica roba! :asd:

mi sembra piuttosto palese che sia uscito da un laboratorio. o vogliamo credere alle fatine e agli asini che volano?? cioè io mi dovrei bere che un pipistrello mette in ginocchio l'intero pianeta?? ma daiii!!!

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
529
mi sembra piuttosto palese che sia uscito da un laboratorio. o vogliamo credere alle fatine e agli asini che volano?? cioè io mi dovrei bere che un pipistrello mette in ginocchio l'intero pianeta?? ma daiii!!!

Guarda caso, poi che questo pipistrello svolazzava nei pressi di un laboratorio P4 dove si studiano virus ancora senza vaccino.

Ma ovviamente è tutto un complotto o una mera casualità

Alto
head>