Avviso ai naviganti.
In famiglia abbiamo cercato e voluto il covid e finalmente ci siamo riusciti!
I miei suoceri, io, mia moglie, le mie bambine, tutti!
Forti nel corpo e nello spirito e consapevoli della forza dei nostri sistemi immunitari lo abbiamo accolto dentro di noi senza paura, senza fugguire, senza nascondersi e con lo spirito di chi è padrone dalla propia vita e del proprio destino!
Ovviamente siamo morti tutti.....!
Personalmente ho vissuto in passato influenze ben più severe di questo covid che sta uccidendo i cervelli della gran parte delle persone!
Ognuno è libero di continuare a vivere nella paura, a nascondersi, a fuggire e continuare a farsi inoculare come un tossicodipendente ed accettare passivamente i ricatti di questo governo di fantocci.
Non scrivevo più su questo forum da mesi perchè ho ritenuto non ne valesse più la pena e continuo a pensarlo...
Tanto vi dovevo!
Saluti a tutti.
Sai quanti hanno fatto come te? imbarazzante davvero, nemmeno nelle tribù degli zulù avevano pratiche così sadiche portate all'esagerazione da una società malata e da delle istituzioni che lottano per la disuguaglianza totale al contrario di quello che diceva qualche brava persona a voi nota da ieri mattina per via della sua dipartita. Ma quando tu sei protetto dai poteri forti cosa devi temere? sicuramente non l'influenza, l'importante è lanciare un messaggio perbenista comportandoti però come il più becero dittatoriello che sfrutta una situazione per fare i favori di banche, lobby, filantropi vari e ovviamente le meravigliose multinazionali tra cui l'UE.
E sì, avrai pace solamente per qualche mese, ma a te è andata anche bene perché tanta gente non può spostarsi e dovrebbe operarsi d'urgenza, ho letto di una donna che ha perso un figlio di 4 settimane (incinta) per un'emorragia, non curata perché non poteva, non aveva il green pass o comunque non era in "regola".
E in questa pandemia geriatrica in cui i vecchi dovrebbero stare tranquilli sono in realtà quelli che sono più demoralizzati perché sono preoccupati, perché non sanno le cose e non si fanno domande, pendono dalle labbra del tg1 di regime, la classica classe debole del mondo usata dai poteri forti, anche perché se non lo aveste ancora capito per via di 260 morti di omicron in Sud Africa Locatelli ha detto che l'obbligo vaccinale per gli over 50 doveva essere realtà, capito? 260 morti, mal contati, bastavano e avanzano per un obbligo fake introdotto solamente per non pagare i ristori o per lasciare a piedi la gente.
E la gente aspetta che il proprio sistema immunitario possa tornare a sfruttare un vaccino che ha un effetto molto breve senza sapere come si comporterà lo stesso una volta che il soggetto in questione si sarà rotto di fare le punturine, perché probabilmente non potrà nemmeno permettersi di non andare vista la premura che hanno di far fare dosi su dosi in un lasso di tempo molto breve in una situazione pandemica in cui hanno chiamato influenza grave un raffreddore.
A me la presa per il **** sembra evidente, i vaccinati sono serviti solamente per far circolare il virus con maggior vigore in questo inverno, infatti sono risultati i soggetti più contagiabili e contagiosi, perché liberi, o immuni, o comunque con la garanzia da parte di Dr. Aghi di non poter contagiare, di essere quasi all'uscita del tunnel una volta fatte le due terribili ma UNICHE dosi da dover fare per uscirne.