Omicron colpisce i neonati. 3 in terapia intensiva a Pescara.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,784
Come riportato da Il Secolo, la variante Omicron sembra colpire particolarmente i neonati. A Pescara si registrano tre casi di neonati finiti addirittura in terapia intensiva. Non era mai accaduto, dall'inizio della pandemia. Una dottoressa dell'ospedale di Pescara spiega:"Un primo bambino aveva appena quattro-cinque giorni di vita. È nato con il coronavirus, un caso raro: la madre era negativa prima del parto, come risultava dal tampone, poi è diventata positiva. Lui è già stato dimesso».

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,798
Come riportato da Il Secolo, la variante Omicron sembra colpire particolarmente i neonati. A Pescara si registrano tre casi di neonati finiti addirittura in terapia intensiva. Non era mai accaduto, dall'inizio della pandemia. Una dottoressa dell'ospedale di Pescara spiega:"Un primo bambino aveva appena quattro-cinque giorni di vita. È nato con il coronavirus, un caso raro: la madre era negativa prima del parto, come risultava dal tampone, poi è diventata positiva. Lui è già stato dimesso».

Nato con il Covid.

Boh, fate voi. Io non riesco a dire niente.

Reaction score
4,094
È nato con il coronavirus, un caso raro: la madre era negativa prima del parto, come risultava dal tampone, poi è diventata positiva. Lui è già stato dimesso».
Nato con il virus da madre sana... :rolleyes:Azzardo un'ipotesi: sono stati contagiati da medici e infermieri (non tamponati ma con greenpass) durante il parto o subito dopo. Sconveniente forse dirlo.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,703
l'ho detto io di vaccinare i feti

Alto