Omicidio Willy Monteiro.Ergastolo per i fratelli Bianchi

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
14,448
Reaction score
4,031
Condannati all'ergastolo dalla Corte di Assise di Frosinone i fragelli Gabriele Bianchi e Marco BIanchi per l'omicidio avvenuto nel settembre 2020 del giovane Willy Monteiro Duarte,ucciso a calci e pugni.

Condannati anche i 2 coimputati Mario Pincarelli e Francesco Belleggia rispettivamente a 21 e 23 anni di reclusione.
`
`
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
26,134
Reaction score
25,819
Condannati all'ergastolo dalla Corte di Assise di Frosinone i fragelli Gabriele Bianchi e Marco BIanchi per l'omicidio avvenuto nel settembre 2020 del giovane Willy Monteiro Duarte,ucciso a calci e pugni.

E a me tocca camparli, per poi vederli fuori tra pochi anni.

Pena di morte e stop in questi casi.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
14,448
Reaction score
4,031
Condannati all'ergastolo dalla Corte di Assise di Frosinone i fragelli Gabriele Bianchi e Marco BIanchi per l'omicidio avvenuto nel settembre 2020 del giovane Willy Monteiro Duarte,ucciso a calci e pugni.

Condannati anche i 2 coimputati Mario Pincarelli e Francesco Belleggia rispettivamente a 21 e 23 anni di reclusione.
i 4 fenomeni

belleggia-bianchi-pincarelli-arrestati-omicidio-willy.jpg
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,633
Reaction score
387
Condannati all'ergastolo dalla Corte di Assise di Frosinone i fragelli Gabriele Bianchi e Marco BIanchi per l'omicidio avvenuto nel settembre 2020 del giovane Willy Monteiro Duarte,ucciso a calci e pugni.

Condannati anche i 2 coimputati Mario Pincarelli e Francesco Belleggia rispettivamente a 21 e 23 anni di reclusione.

Per chi dice che non avranno ciò che meritano, non immaginate nemmeno cosa gli stanno combinando e gli combineranno in carcere.. La morte la desidereranno.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,497
Per chi dice che non avranno ciò che meritano, non immaginate nemmeno cosa gli stanno combinando e gli combineranno in carcere.. La morte la desidereranno.

Hai sentito qualche voce?

Comunque credo anche io. Vedrai che si suicideranno a breve, gradassi con i deboli, conigli con i forti. Questi pseudo criminali son tutti uguali e penosi.

Comunque io li impalerei in piazza.
 
Alto