Omicidio Paganelli: assolto Dassilva.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
54,187
Louis Dassilva è tornato a essere un uomo libero a quasi due anni di distanza dal suo arresto e dalla successiva carcerazione. La sua scarcerazione arriva al termine di un processo-maratona durato dieci mesi e in fondo a un'articolata inchiesta che si è protratta per ben tre anni. Le indagini avevano acceso i riflettori sul trentaseienne, vicino di casa della vittima, fin dal principio della vicenda, ossia da quel 3 ottobre 2023 in cui Pierina Paganelli venne uccisa. Dopo quello che è stato definito come il lungometraggio di un giallo infinito, la Corte d’Assise di Rimini ha infine messo la parola "fine" all'incubo giudiziario dell'imputato. Il Resto del Carlino.
`
`

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
42,863
Non ho mai seguito molto questo caso di cronaca, quindi non posso dare troppi giudizi.

Ma immagino che per la sentenza la nazionalità senegalese e carnagione abbronzata dell'imputato, a differenza della nazionalità italiana e carnagione bianchissima del biondino di Garlasco con gli occhi di ghiaccio, non abbiano influito. :asd:

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
42,863
La cosa triste è che questa povera vecchia non avrà mai giustizia, il caso non avrà il seguito di Garlasco.

Il patronato esulta e sta usando la notizia solo per esaltare la risorsa africana innocente e l'amore interraziale della compagna cicciona che ama il calippo nero.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,898
La cosa triste è che questa povera vecchia non avrà mai giustizia, il caso non avrà il seguito di Garlasco.

Il patronato esulta e sta usando la notizia solo per esaltare la risorsa africana innocente e l'amore interraziale della compagna cicciona che ama il calippo nero.
Guarda il lato positivo della cosa.
Abbiamo un nuovo fenomeno da baraccone diversamente bianco da portare in tutte le trasmissioni pomeridiane e no nonchè possibile new entry per l'isola dei famosi o GF vari...:pat:

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
3,175
Louis Dassilva è tornato a essere un uomo libero a quasi due anni di distanza dal suo arresto e dalla successiva carcerazione. La sua scarcerazione arriva al termine di un processo-maratona durato dieci mesi e in fondo a un'articolata inchiesta che si è protratta per ben tre anni. Le indagini avevano acceso i riflettori sul trentaseienne, vicino di casa della vittima, fin dal principio della vicenda, ossia da quel 3 ottobre 2023 in cui Pierina Paganelli venne uccisa. Dopo quello che è stato definito come il lungometraggio di un giallo infinito, la Corte d’Assise di Rimini ha infine messo la parola "fine" all'incubo giudiziario dell'imputato. Il Resto del Carlino.
Io resto sempre convinta che il responsabile sia il fratello testimone di geova della nuora della vittima.

Quelle foto di lui sdraiato in terra a far finta di giocare con il cane (mai visto) sembrano quasi mandate apposta per crearsi l'alibi per quei minuti in cui pierina veniva uccisa.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,132

Be penso sia solo il primo grado, Stasi fu assolto in primo e secondo grado, poi condannato. A pensarci fa ribrezzo pensarci, non bastano due assoluzioni per non andare in carcere.

Reaction score
3,807
Quello che ho sempre trovato strano di questo caso è che nessuno ha gridato al razzismo fascismo perchè hanno arrestato l'unico nero del palazzo coinvolto, poi mi sono dato la risposta che probabilmente è solo perchè gli altri possibili indiziati sono solo donne.
Questa società fa proprio schifo

Reaction score
3,807
Io resto sempre convinta che il responsabile sia il fratello testimone di geova della nuora della vittima.

Quelle foto di lui sdraiato in terra a far finta di giocare con il cane (mai visto) sembrano quasi mandate apposta per crearsi l'alibi per quei minuti in cui pierina veniva uccisa.
Il testimone di geova che vive con la bandana dici? Anche a me è sempre sembrato strano

Alto